Quanto dura la garanzia di Mediaworld?

Domanda di: Boris Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (33 voti)

24 (ventiquattro) mesi dal momento della fornitura o della consegna del Prodotto se sei un Consumatore, come di seguito definito (“Garanzia Legale”);

Come funziona assistenza MediaWorld?

Chiama lo 06 94805898. se necessario, anche con software di accesso da remoto. MediaWorld, inoltre, ti offre un controllo della sicurezza e delle performance del tuo PC / MAC. *Il servizio è offerto gratuitamente per una sola chiamata ricevuta dallo stesso utente.

Cosa copre la garanzia legale MediaWorld?

La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all'uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

Quanto dura la garanzia di un prodotto?

Per i beni nuovi, la durata della garanzia legale è di due anni e tale durata decorre dalla consegna del bene. Per i beni usati, il venditore e il compratore possono accordarsi per prevedere un periodo di responsabilità minore ma, comunque, non inferiore ad un anno.

Quando si può chiedere la sostituzione di un prodotto in garanzia?

La sostituzione o la resa è possibile entro 7 giorni con scontrino fiscale e imballo integro. Il venditore accetta di cambiare la merce o anche di restituire i soldi, a condizione che il cliente prensenti lo scontrino e che la confezione sia integra.

COME FUNZIONA ESTENSIONE DI GARANZIA MEDIAWORLD | Guida