Quanto dura l'abbonamento Cookidoo?

Domanda di: Ing. Neri Damico  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (53 voti)

3.5.2 In caso di Abbonamento a Pagamento, l'Abbonamento Cookidoo® ha la durata minima di un anno a partire dall'attivazione, salvo che non sia concordato diversamente. Vorwerk si riserva il diritto di offrire in aggiunta una durata minina di 30 giorni o differente a seconda di come concordato.

Quanto costa rinnovare l'abbonamento Cookidoo?

Se non esegui l'upgrade del tuo abbonamento Cookidoo®, non avrai più accesso alle "Ricette create" e non potrai avere nessuna funzione futura di Cookidoo®. Il prossimo rinnovo automatico sarà quindi di 36 € e la configurazione di Cookidoo® rimarrà così come la conosci.

Come funziona abbonamento Cookidoo?

Il tuo periodo di prova gratuito di 30 giorni ti permetterà di preparare ricette squisite ogni giorno o in ogni occasione, creare velocemente e facilmente la tua lista della spesa, organizzare le ricette preferite tue e della tua famiglia, accedere alle oltre 80.000 ricette testate da tutto il modo.

Come si rinnova l'abbonamento del Bimby?

COME POSSO RINNOVARE IL MIO ABBONAMENTO? Puoi rinnovare in ogni momento il tuo abbonamento, attraverso le offerte a te riservate presenti nella sezione “AREA RINNOVI” della tua area clienti.

Quanto dura l'abbonamento Bimby?

L'abbonamento terminerà una volta trascorso il periodo di 12 mesi e non avverrà alcun rinnovo automatico. In questo caso, non è previsto alcun rimborso.

Come rinnovare l’abbonamento a cookidoo