Quanto dura l'effetto della laminazione sopracciglia?

Domanda di: Dott. Emilia Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (7 voti)

Si consiglia di ripetere il trattamento all'incirca dopo 4-6 settimane, in modo tale da non andare a stressare eccessivamente il pelo. L'effetto della tinta può durare invece dalle 3 alle 4 settimane.

Quando non fare la laminazione sopracciglia?

La laminazione sopracciglia è sconsigliata solo in pochi casi, e cioè durante la gravidanza e l'allattamento, poiché sono periodi in cui la pelle è molto sensibile, oppure in caso di presenza di irritazioni e patologie dell'occhio o delle palpebre.

Cosa non fare dopo la laminazione sopracciglia?

Non bagnare le sopracciglia nelle 24 ore successive al trattamento. Non applicare oli, creme e trucco, ma lascia che il prodotto compia la sua magia. Trascorso questo tempo, puoi applicare un po' di olio di cocco sulle sopracciglia per mantenerle più idratate.

Quanto dura l'effetto della laminazione?

La seduta di laminazione ciglia è pari a circa 60 minuti, mentre la durata dell'efficacia può arrivare fino a 6-8 settimane, ove siano stati svolti almeno 4 trattamenti.

Quanto costa laminare le sopracciglia?

Laminazione sopracciglia: il costo

Il prezzo della singola seduta si aggira intorno alla trentina di euro e bisogna mettere in preventivo il fatto di tornare dall'estetista almeno altre 3-4 volte con cadenza mensile: il totale del trattamento si aggira quindi approssimativamente intorno alle 120 euro.

Laminazione sopracciglia Vantaggi | BVM Academy |