Quanto durerà ancora la Switch?
Domanda di: Sig. Timothy Battaglia | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023Valutazione: 4.9/5 (6 voti)
Non solo: Nintendo non è mai stata granché capace di gestire adeguatamente il fine vita delle sue console, spesso lasciate a morire in silenzio senza uscite degne di nota. E invece Nintendo Switch è ancora qui, cinque anni dopo, con una line-up corposa per il 2022 e nessuna parola ufficiale sul suo futuro successore.
Quanto durerà la Switch?
Quanti anni dura la Switch? Se Nintendo Switch avrà un ciclo di vita di circa 8 anni, questo ci dà anche indicazioni su quando dovrebbe arrivare la prossima console dell'azienda di Kyoto sul mercato: stando alle dichiarazioni di Bowser, la prossima console di Nintendo dovrebbe uscire intorno al 2025.
Cosa ci sarà dopo Nintendo Switch?
Nintendo Switch è in un periodo complicato sia perché le vendite stanno, come è giusto che sia, rallentando, sia perché l'hardware comincia a soffrire con le ultime produzioni. Ma, come riporta VGC, il Presidente Shuntaro Furukawa ha lasciato intendere che non ci sarà un successore di Switch per un lungo periodo.
Quando esce la Nintendo Switch 2?
Secondo molti insider, quest'anno arriveranno numerosi rumor su Switch 2, tra specifiche, design e informazioni legate allo sviluppo dei giochi e alla progettazione hardware, tuttavia il lancio sul mercato sembra essere previsto tra la fine del 2024 e la prima metà del 2025.
Qual è la console più venduta al mondo?
Al momento tra le console della generazione precedente "domina" Nintendo Switch con oltre 122 milioni di unità vendute (dati aggiornati al 31 dicembre 2022). Proprio Switch ha superato in un sol colpo PS4, ferma a quota 117 milioni, e lo storico Game boy.
Quando sarà la prossima Luna Rossa?
Quanto costava un litro di benzina nel 1972?