Quanto è affidabile Clearblue 6 giorni prima?

Domanda di: Ing. Enrica Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (54 voti)

Clearblue Test di gravidanza Rilevazione Digitale Precoce: il 78% dei risultati 'Incinta' può essere rilevato 6 giorni prima del ritardo delle mestruazioni (5 giorni prima del giorno previsto delle mestruazioni).

Quando fare il test di gravidanza Clearblue 6 giorni prima?

Puoi eseguire il test 6 giorni prima

"Clearblue Test di Gravidanza Rilevazione Precoce" può essere eseguito 6 giorni prima del ritardo delle mestruazioni (cioè 5 giorni prima del giorno previsto per le mestruazioni).

Quanto sono attendibili i test di gravidanza Clearblue precoci?

Consente di sapere se si è incinta o meno già con sei giorni di anticipo rispetto al mancato arrivo del ciclo. L'affidabilità dal primo giorno di ritardo del ciclo è superiore al 99%. Tuttavia, con i test di rilevazione precoce occorre tenere presente che si può essere incinta anche in caso di risultato negativo.

Come funziona Clearblue 6 giorni?

Come funziona Clearblue? Il test rileva l'ormone della gravidanza hCG (Gonadotropina Corionica umana) nell'urina. La sensibilità del test è pari a 10 mIU/ml. Ha un'accuratezza superiore al 99% nei test di laboratorio a partire dal giorno di inizio previsto per le mestruazioni.

Quale test fare 5 giorni prima del ciclo?

nelle primissime fasi della gravidanza. Quindi, se pensi di eseguire il test prima del ritardo delle mestruazioni, puoi provare il Clearblue Test di Gravidanza Rilevazione Digitale Precoce, che è in grado di fornire risultati a partire da 6 giorni prima del ritardo delle mestruazioni.

Come si utilizza: Test di gravidanza Clearblue Rilevazione Digitale Precoce (solo per l’Italia)