Il Toro è tenace, forte e quando qualcosa non va per il verso giusto, sa aspettare e ricominciare, senza stancarsi o perdere del tempo in sterili recriminazioni.La sua natura si manifesta in modo passionale, più in virtù del suo fascino che non dei sentimenti. È onesto ed in lui è molto forte il senso dell'amicizia...
Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la caparbietà, la lealtà, la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire. Altre qualità riscontrabili sono la sensualità, il buon gusto estetico e l'attaccamento agli aspetti materiali dell'esistenza.
Il Toro ama la quiete dei suoi spazi, l'equilibrio e la concretezza quindi all'arrivo dei Cancro nel loro territorio si scatena il pandemonio. Il segno più narciso dello zodiaco, infatti, ribalta sotto sopra il mood zen dei tranquilli segni di terra.
Forte, determinato e pronto a scalare tutte le vette che la vita gli pone di fronte. Il segno zodiacale del Capricorno, come lo stambecco da cui prende il suo simbolo, è senza dubbio un segno forte e carismatico.
Per attrarre, sedurre e fare innamorare un maschio del segno del Toro, devi provare in tutti i modi a dargli sicurezza, essere puntuale, cerca di curare molto il tuo aspetto fisico. Se vuoi incantarlo, devi dedicare più tempo al tuo look: scegli con cura abiti accessori, trucco e profumo e gioielli.