Quanto durano i Joy-Con?

Domanda di: Dott. Antimo De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (13 voti)

Informazioni aggiuntive: I controller Joy-Con

Joy-Con
Il Joy-Con è un controller prodotto da Nintendo per Nintendo Switch.
https://it.wikipedia.org › wiki › Joy-Con
impiegano circa tre ore e mezzo per ricaricarsi completamente. Una batteria completamente carica ha una durata di circa 20 ore per i controller Joy-Con. Questo valore, tuttavia, può essere inferiore a seconda del software e delle funzionalità in uso.

Cosa fare quando un Joy-Con non funziona?

Collega il Joy-Con alla console e assicurati che sia orientato correttamente e inserito fino in fondo.
  1. Se il Joy-Con continua a non essere riconosciuto dalla console, prova a scollegarlo e ricollegarlo alla console un paio di volte.
  2. Se ti è possibile, prova un altro Joy-Con con la console.

Come capire se i Joy-Con sono carichi?

Nel menu HOME, seleziona “Impostazioni di sistema". Scorri verso il basso le opzioni sulla sinistra e seleziona "Sistema". Sulla destra, seleziona "Batteria della console (%)". Premi A per visualizzare la percentuale approssimativa della carica nel menu HOME.

Quanto ci mettono i Joy-Con a caricare?

Per caricare completamente i controller Joy-Con occorrono circa 3 ore e mezza. L'impugnatura ricarica Joy-Con (HAC-012) non è inclusa nella confezione di Nintendo Switch. Il prodotto è venduto separatamente.

Come si stacca i Joy-Con?

Come scollegare i controller Joy-Con Controller dalla console: Premi il pulsante di rilascio sul retro dei controller Joy-Con mentre li fai scorrere dal basso verso l'alto.

Nintendo Switch: come risolvere Joy-Con Drift