Quanto guadagna Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023?

Domanda di: Gaetano Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (75 voti)

Gianni Morandi stipendio Sanremo 2023 – Il cachet del cantante. Ma quanto guadagnerà Gianni Morandi per le cinque serate della kermesse canora? Secondo quanto trapela, il suo ingaggio sarà di 60.000 euro a serata che porterà il suo cachet a 300.000 euro al termine della kermesse.

Quanti soldi prende Gianni Morandi al Festival di Sanremo?

Segue a ruota l'artista nostrano: per Morandi si parla di un cachet di circa 60mila euro a serata. Svariate decine di migliaia di euro in meno, ma pur sempre da capogiro, sarà il saldo che arriverà sui conti correnti delle 3 co-conduttrici protagoniste del Festival 2023: a ciascuna 25mila euro a serata.

Quanto guadagnano i cantanti in gara a Sanremo?

Per la loro partecipazione al festival di Sanremo i cantanti ricevono soltanto un rimborso spese, che però può arrivare fino a 48mila euro per ognuno. Ma c'è da tener conto che per gli artisti il festival è anzitutto un eccezionale trampolino per conquistare nuove fette di pubblico e lanciare i nuovi brani.

Quanto costa Gianni Morandi per un concerto?

Biglietti Gianni Morandi concerto

Il biglietto per partecipare al suo concerto va da € 55,70 a € 126,50. Le prevendite sono andate a ruba, ma ci sono ancora gli ultimi posti disponibili.

Quanto ha guadagnato la Ferragni al Festival di Sanremo?

Il top placement con il marchio è stato postato da Ferragni e ha fruttato 702,45 mila euro.

Quanto guadagna Gianni Morandi Sanremo 2023? Il cachet