VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Cosa mangia Homer Simpson?
Homer il re dell'eccesso non si chiede cosa mangia (quasi mai), lui trangugia, sminuzza, impasta, amalgama, ingolla e, purtroppo per i suoi vicini, espelle in proporzioni abnormi. Il suo pasto tipico si basa sulle donuts, ovvero le ciambelle, generalmente fritte e glassate in qualunque modo.
Perché Krusty è uguale a Homer?
L'idea originale alla base di Krusty il Clown era che fosse Homer sotto mentite spoglie, ma Homer non riusciva ancora “A ottenere alcun rispetto da suo figlio, che adorava Krusty.Se guardi Krusty, è solo Homer con i capelli lunghi e un ciuffo in testa.
Chi è il proprietario dei Simpson?
Matthew Abram "Matt" Groening /ˈɡreɪnɪŋ/ (Portland, 15 febbraio 1954) è un fumettista, disegnatore e produttore televisivo statunitense, padre delle serie televisive I Simpson, Futurama e Disincanto.
Chi è il miglior doppiatore italiano?
Tra giovani promesse, e prestigiose conferme, ecco la nostra classifica dei 25 migliori doppiatori italiani in attività.
FRANCESCO PANNOFINO. ... LUCA WARD. ... RICCARDO ROSSI. ... ANGELO MAGGI. ... PINO INSEGNO. ... DOMITILLA D'AMICO. ... GIUPPY IZZO. ... CHRISTIAN IANSANTE.
Quale paese ha i migliori doppiatori?
Il doppiaggio italiano è famoso per la sua altissima qualità, riconosciuta in tutto il mondo, ma quello tedesco non è da meno. Infatti anche in Germania si doppiano sia i film al cinema che i programmi televisivi.
Quanti anni ha Bart Simpson?
Bart ha 10 anni, è nato il 23 febbraio ed è il primogenito e unico figlio maschio di Homer e Marge e ha due sorelle, Lisa e Maggie. I tratti più evidenti del suo carattere sono la vivacità, l'essere ribelle e la mancanza di rispetto per le autorità.
Quanto costa fare una puntata dei Simpson?
Secondo Sevakis, un episodio giapponese parte da 130.000/150.000 euro e può arrivare, per episodi di alto livello, anche intorno ai 300.000 euro. Sul fronte americano invece, una puntata del celebre cartoon de “I Simpson” sfiora i 4.500.000 euro.
Quanto ha incassato il film dei Simpson?
Complessivamente, il film ha incassato globalmente 536414293 $.
Chi fa la voce di Brad Pitt?
Negli anni Sandro Acerbo ha doppiato un numero impressionante di star hollywoodiane: è la voce ufficiale di Brad Pitt, ma anche di Will Smith e di Michael J. Fox.
Chi ha doppiato Pannofino?
Attore versatile, Francesco Pannofino è la voce di attori come Denzel Washington, George Clooney, Antonio Banderas, Jean Claude Van Damme, Mickey Rourke, Wesley Snipes e non solo.
Quando sarà la fine dei Simpson?
Già nel 2021, infatti, il network americano Fox aveva deciso di ordinare le stagioni 33 e 34 e, nelle scorse ore, ha confermato la decisione di continuare a produrre nuovi episodi: le avventure di Homer, Marge & co. andranno dunque avanti per altre due stagioni, la 35 e la 36, fino a raggiungere il 2025.
Cosa c'è dietro I Simpson?
I Simpson (The Simpsons) è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company.
Perché I Simpson si chiamano così?
Il motivo per cui il creatore della serie, Matt Groening, ha scelto il nome “Springfield” è perché si tratta della cittadina più comune negli States: l'America pullula di Springfield e Groening ha voluto sceglierla perché gran parte del pubblico potesse pensare “Quella è la mia Springfield”.
Chi vuole uccidere Bart Simpson?
Inizialmente ha risposto: Perché Telespalla Bob vuole uccidere Barth Simpson? Nell'episodio "Krusty va al fresco" (1X12), Telespalla Bob riusciva a incastrare Krusty il clown facendolo arrestare per rapina.
Dove si trova la Springfield dei Simpson?
La serie televisiva è ambientata in Oregon, lo stato bagnato a ovest dall'Oceano Pacifico e che confina a nord con lo stato di Washington, a est con l'Idaho e a sud con il Nevada e la California.
Perché I Simpson non crescono mai?
La realtà potrebbe essere più semplice, e che essendo il prodotto un cartone animato, i personaggi non crescono e invecchiano, semplicemente perché non c'è bisogno che lo facciano.
Come Marge chiama Homer?
Affettuosamente chiama Homer papino! Homer, uomo semplice e estremamente mangione.
Quante persone hanno visto I Simpson?
Il calo costante degli spettatori dei Simpsons Di certo, i numeri degli anni Novanta, quando la serie faceva 20 milioni di spettatori medi ogni sera, sono lontanissimi. Nel maggio 2019 ha fatto notizia il minimo storico toccato dai Simpsons con 1,44 milioni di persone e il 3% di share.