Quanto guadagnano i me contro te in un mese?

Domanda di: Benedetta Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (3 voti)

La rendita mensile dei Me Contro Te potrebbe così oscillare fra i 60 mila e i 140 mila euro, per un totale complessivo (sono in attività da diversi anni) di circa 9, 38 milioni di euro.

Quanto costa invitare i Me contro te?

Festa a Tema Me Contro Te €150, con 1 operatore per 15 bambini. Se i bambini sono più di 15/20, fino a un massimo di 30, il secondo operatore ha un costo extra di €50. >>>

Quanto si sposano i Me contro te?

A breve, convoleranno a nozze e dato l'entusiasmo dei fan hanno deciso di fare un evento molto in grande. Non sono ancora ben chiare le modalità, ma forse qualche fan potrebbe partecipare all'evento. La data del matrimonio è fissata per il 26 dicembre 2023.

Dove vivono i Me contro te adesso?

I Me contro Te sono Luigi Calagna detto Luì, trent'anni, e Sofia Scalia detta Sofì, venticinque: nella vita sono una coppia, sono nati entrambi a Palermo e ora vivono a Milano.

Dove si sposano i Me contro te?

Come tutti i volti "noti" che si rispettino, anche Luì e Sofì hanno voluto ambientare il loro sogno d'amore a Tremezzo, sul lago di Como, con tanto di motoscafo d'ordinanza a far solcare a Sofia Scalia le onde e a condurla sulla terraferma. Dove ad attenderla c'era il suo Luigi Calagna.

LUI E SOFI (ME CONTRO TE): 20 MILIONI ALL'ANNO! Ecco come lavorano e quanto guadagnano