VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Quanto guadagna la Chirichella?
Seguono Caterina Bosetti (170.000 euro), Robin De Krujif (160.000) e poi Britt Herbots e Cristina Chirichella, entrambe pagate 150.000 euro a stagione.
Quanto guadagna la Egonu in Turchia?
Si stima 1 milione di euro.
Quanto guadagna la Bosetti?
Volley femminile Seguono Caterina Bosetti (170.000 euro), Robin De Krujif (160.000) e poi Britt Herbots e Cristina Chirichella, entrambe pagate 150.000 euro a stagione.
Quanto guadagna il pallavolista più forte al mondo?
Si parlava qualche mese fa di un contratto da 900 mila euro che con gli sponsor tocca 1,2 milioni di euro l'anno. Sarebbe lui il paperone del Volley, seguito da Earvin N'Gapeth (Modena) e Bartosz Kurek che avrebbero avuto degli stipendi annuali intorno agli 800 mila euro.
Quanto guadagna Tijana Bošković?
PALLAVOLO, CEV CHAMPIONS LEAGUE (F) - Ufficiale il rinnovo del contratto che lega Tijana Boskovic all'Eczacibasi Dynavit Istanbul. La fenomenale opposta, bicampionessa del mondo in carica (da MVP) con la sua Serbia, ha prolungato con un accordo 1+1 a oltre 1.400.000 euro annui.
Quanto guadagna Egonu al Festival di Sanremo?
Secondo alcune indiscrezioni, il cachet sanremese di Paola Egonu sarebbe pari a 25 mila euro. Questa risulta essere una cifra ben distante da quanto guadagnerà Chiara Ferragni, il cui cachet dovrebbe essere pari a 100 mila euro (50 mila euro circa a puntata).
Perché Paola Egonu gioca in Turchia?
Un arrivederci quello dell'opposto giustificato con queste parole: "Non ho mai abbandonato l'Italia, in questo momento ho scelto di giocare in Turchia per crescere e tornare qui".
Quanto sono pagate le giocatrici di pallavolo?
Lo stipendio delle pallavoliste italiane e di Paola Enogu Guardando invece gli stipendi di un'atleta femminile praticante volley nella massima serie A1 le cifre sono stimate intorno ai 150 mila euro fino ai 250 mila per le top player.
Quanto viene pagato un allenatore di pallavolo?
La retribuzione lorda di un allenatore sportivo (5-10 anni di esperienza) oscilla in media tra i 19.000 € e i 37.000 €.
Quanto si guadagna scudetto?
In totale, quindi, il primo posto in Serie A e il conseguente Scudetto valgono in tutto circa 32,4 milioni di euro.
Quanto guadagna una squadra che vince lo scudetto?
Vincere la Serie A porta nelle casse del club Campione d'Italia poco più di 23 milioni di euro. Ventitre milioni e quattrocento mila euro provenienti dalla Lega per chi solleva il trofeo. Oltre a tale incasso, ci sono da considerare anche ulteriori 10 di ricavi per la qualificazione in Champions League.
Quanto costa una squadra di pallavolo?
PREZZO - Il costo di una stagione sportiva ad alto livello in A1 emergerà qualche minuto dopo: ci vogliono circa 4 milioni per tenere la squadra ai vertici.
Quanto guadagna un giocatore di pallavolo professionista in Italia?
I ricavi delle squadre sono superiori del 122% a quelli medi dei club calcistici. Dunque, sono maggiori gli ingaggi: il divario tra Serie A1 di volley e Serie A di calcio femminile è di circa 3,5 volte; una pallavolista ottiene in media 100.000 euro, oltre 5 volte in più di una calciatrice.
Quanto guadagna il pallavolista Leon?
Perugia si tiene stretto il suo gioiello. Wilfredo Leon, migliore giocatore del mondo, ha rinnovato con la Sir Safety Conad per tre anni.
Quanto guadagna Mazzanti?
Il coach Mazzanti ha uno stipendio da 100mila euro a stagione. Tra le 14 azzurre ci sono anche quattro giocatrici che militano nel Club Italia, la squadra della Federazione Italiana Pallavolo che milita in Serie A: non hanno un ingaggio ma un rimborso spese, oltre al vitto e alloggio al Centro Pavesi a Milano.
Chi è il conduttore televisivo più pagato al mondo?
1°posto: Barbara D'Urso.
Chi è il più pagato della Rai?
Luca Milano, direttore Rai Kids: 221mila euro. Antonio Preziosi, direttore Rai Parlamento: 240mila euro. Sigfrido Ranucci, vice direttore nell'ambito della Direzione Approfondimento: 229mila euro. Roberto Sergio, direttore Rai Radio: 240mila euro.
Quanto guadagna un canale con 10.000 iscritti?
Con 10.000 le entrate crescono a 3.400 – 5.700 annui, e solo con 100mila si arriva a 33mila-56mila. Un ottimo stipendio, soprattutto per un giovane. Ma sono in pochi ad arrivare a tale risultati. Molto meglio va se l'engagement arriva al 60%.