Quanto peso reggono i sanitari sospesi?

Domanda di: Giacinta Costa  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (17 voti)

A questo punto, probabilmente, ti chiederai:i saniari sospesi quanti chili reggono? Beh considera che la maggior parte dei produttori assicurano una portata massimo che va dai 200 ai 400 kg che quindi valori più che sufficienti nella maggior parte delle situazioni.

Quanti kg regge un wc sospeso?

Un dubbio che spesso scaturisce in coloro che intendono installare i sanitari sospesi riguarda il peso che questi reggono: se il fissaggio viene eseguito correttamente, i sanitari sospesi possono reggere un peso fino a 400 kg, risultando sicuri e stabili come i sanitari tradizionali.

Quanto peso può reggere un WC?

Se il sanitario viene montato correttamente non si corre alcun pericolo! Ad esempio, un sanitario sospeso 43×36, con un ingombro di 52cm è capace di reggere anche più di 300kg di peso. Vuoi vedere tutti i sanitari Hatria sospesi?

Quanti kg regge un bidet?

Le misure dei sanitari sospesi sono simili alle alternative da terra: circa 43 x 36 cm per il bidet, massimo 52 cm di ingombro e capaci di sopportare più di 300 kg di peso.

Perché scegliere i sanitari sospesi?

I vantaggi dei sanitari sospesi, sono riconducibili alla loro funzionalità: essendo praticamente sollevati dal pavimento, è possibile rimuovere germi e batteri arrivando con lo straccio fin sotto di essi (cosa non possibile con quelli fissati a terra) per una massima igiene.

Meglio i sanitari sospesi o a terra?