Quanto si guadagna in un anno in Australia?

Domanda di: Ing. Gabriele Damico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (57 voti)

Lo stipendio medio in Australia è di circa 4.000 dollari al mese. Ovviamente gli stipendi dipendono dal tipo di lavoro, dalla conoscenza dell'inglese, dalla specializzazione e in genere dal livello di anzianità, ma si può stilare una classifica generale degli stipendi annui in base alla professione.

Quanto si guadagna in Australia al mese?

Eh già perché in Australia si ragiona per weeks: affitto e stipendio si pagano e si ricevono ogni 7 giorni. Ma la paga che corrisponde a circa 2.300 euro al mese, è quella minima. La media degli stipendi in Australia è infatti di $1,500 alla settimana.

Quanto si può guadagnare in Australia?

Il salario minimo nazionale è attualmente di AUD$21.38 all'ora o di AUD$812.60 per una settimana di 38 ore (al lordo delle imposte). I dipendenti temporanei, coperti dal salario minimo nazionale, hanno anche almeno un aumento occasionale del 25% aggiunto alla retribuzione.

Quali sono i lavori più pagati in Australia?

I lavori più pagati in Australia
  • Pescatori di perle & minatori. Tra i mestieri più pagati Down Under troviamo nientedimeno che il pescatore di perle. ...
  • Cuochi nei sottomarini. ...
  • Master Sommelier. ...
  • Medici. ...
  • Ingegneri. ...
  • Avvocati e business man.

Quanto costa vivere un anno in Australia?

In Australia SI PUÒ vivere con molto meno di 1500 euro a persona. E non solo potrete vivere normalmente, ma VIVERE DAVVERO. Senza farvi mancare nulla. Senza dovervi accontentare del latte e cereali e della pasta in bianco tutti i giorni.

Quanto si SPENDE in AUSTRALIA al mese? E quanto si GUADAGNA? (affitto, benzina, bollette, cibo....)