Quanto si può guadagnare con Shutterstock?

Domanda di: Ing. Santo Milani  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (58 voti)

Guadagna una commissione fino al 40% ogni volta che i nostri clienti scaricano le tue immagini o i tuoi video. Più vendi più guadagni. La tua percentuale di guadagno aumenta via via che vengono acquisiti in licenza i tuoi contenuti.

Come lavorare con Shutterstock?

Per diventare un collaboratore di Shutterstock attivo, occorre inviare alcuni dei propri lavori per sottoporli a revisione. Possiamo accettare qualsiasi combinazione di file di immagine (foto, raster o file vettoriali) oppure video clip. Non possiamo accettare mix di immagini e video clip per il primo invio.

Quanto si guadagna con iStock?

Per i contenuti concessi in licenza su iStock.com, le tariffe di royalty partono dal 15% per le foto e arrivano al 20% per i video e le illustrazioni, ma come collaboratore esclusivo puoi guadagnare dal 25% al 45%.

Dove vendere immagini vettoriali?

Adobe Stock è uno dei posti migliori per vendere foto online senza costi di iscrizione. Se già utilizzi la suite di Adobe per altri progetti creativi, puoi caricare foto, video, immagini vettoriali o illustrazioni su Adobe Stock direttamente da Adobe Lightroom CC e Adobe Bridge CC, e tramite il web.

Come caricare un video su Shutterstock?

Per il caricamento dei video tramite il sito web è sufficiente trascinare i file sulla pagina di caricamento. In caso di problemi durante il caricamento, consulta la guida per la risoluzione degli errori di caricamento e questo articolo sugli errori di caricamento dei video.

I guadagni su Shutterstock