Quanto si vince alla Prova del cuoco?

Domanda di: Mietta Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (66 voti)

Si parte infatti da una base di 1000 euro a cui si aggiungono 50 euro per ogni concorrente che sbaglia. Il tetto massimo è di 15mila euro. Solo il lunedì si gioca a "Scrosta e vinci".

Cosa si vince alla Prova del cuoco?

Il premio è sempre un buono MD, ma stavolta si può vincere una cifra più consistente: si parte da mille euro e vengono aggiunti 50 euro per ogni concorrente che non indovina.

Qual è il numero per giocare con Antonella Clerici?

Nei giorni in cui la trasmissione andrà in onda in diretta, i telespettatori da casa interessati a partecipare al gioco in studio de “LA PROVA DEL CUOCO”, potranno prenotarsi chiamando da linea fissa il numero 894.003 (otto-nove-quattro-zero-zero-tre), ascoltare il messaggio pre- registrato e seguire le istruzioni.

Dove si trova lo studio di È sempre mezzogiorno?

Questo cooking show ha debuttato nel 2021 e si è rapidamente affermato come un appuntamento fisso per molti spettatori italiani. Il programma viene trasmesso da Rai 1 ed è diventato un punto di riferimento per il pubblico che cerca intrattenimento e informazione durante la pausa pranzo.

Che lavoro fa Alfio Bottaro?

Alfio Bottaro è vicesindaco di Grondona

E' molto vicino ad un altro piccolo e grazioso centro Arquata Scrivia, dove Antonella Clerici, Vito Garrone e la figlia vivono.

La mia Prova del cuoco