Dei tre, il Sagittario ha il maggior numero di criminali ed è il più difficile da catturare, Ariete è di solito armato e molto più pericoloso del Leone. I Bilancia hanno il record più criminale rispetto agli altri segni d'aria e di solito sono armati e molto pericolosi.
Ariete. Gli Arieti sono noti per la loro impulsività e il loro temperamento infuocato. Quando si sentono feriti, traditi o ingiustamente trattati, potrebbero reagire con rabbia e desiderio di vendetta, agendo in modo precipitoso senza riflettere completamente sulle conseguenze delle loro azioni.
Ariete. Questo segno di fuoco non ha alcun problema a dire la verità, e tende a farlo senza tanti giri di parole. Non è il genere di persona che ama andare per il sottile.
Qual è il segno zodiacale più comune tra i serial killer?
Uno studio condotto dallo scrittore britannico David Jester ha confrontato i segni astrologici di noti serial killer, scoprendo che la maggior parte dei malfattori assetati di sangue sono del segno del Toro.
Il segno più amato dello zodiaco è il Sagittario: dinamico, ottimista e visionario, sa bene come entusiasmare gli altri con le proprie idee. Le persone nate sotto il segno del Sagittario amano chiacchierare, stare in compagnia e danno prova di altruismo.