VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Quando non ti concedono un prestito?
Un prestito può essere rifiutato per diversi motivi. I principali motivi per cui un prestito può essere rifiutato sono una cattiva storia di credito, un reddito insufficiente, una scarsa capacità di risparmio o una mancanza di garanzie.
Quando si paga la prima rata Findomestic?
Quando inizio a pagare il finanziamento? Pagherai la prima rata dopo due mesi dalla la tua prenotazione.
Come controllare pratica Findomestic?
Vai su lamiarichiesta.it per seguire lo stato di avanzamento della tua richiesta di prestito. Grazie a una tecnologia innovativa puoi aggiungere lamiarichiesta.it alla schermata Home del tuo dispositivo.
Quali requisiti bisogna avere per avere un prestito personale Findomestic?
Chi può richiedere un finanziamento?
devi avere tra i 18 e i 75 anni. devi avere un reddito dimostrabile attraverso la tua busta paga, il cedolino della tua pensione o, se lavori in proprio, dovrai presentare l'ultima dichiarazione dei redditi. devi essere residente in Italia.
Quali sono le finanziarie che erogano prestiti più facilmente?
Nel novero degli istituti di credito che erogano più facilmente credito troviamo Unicredit, Intesa San Paolo e BNL. Tuttavia è necessario ricordare anche le offerte di Findomestic e di importanti società finanziarie come Cofidis e Compass.
Che documenti chiede Findomestic?
Per la richiesta di un prestito Findomestic sono necessari questi documenti:
Carta d'identità, passaporto o patente di guida del richiedente; Codice fiscale (tessera sanitaria); Documento di reddito da lavoro o pensione.
Cosa succede se non si paga una rata Findomestic?
Se hai dimenticato di pagare una rata del finanziamento, o se pensi di ritardare il pagamento della prossima rata in scadenza, ti chiediamo di informarci al più presto scrivendoci: i nostri operatori ne potranno così prendere nota e ti spiegheranno cosa fare.
A quale banca si appoggia Findomestic?
Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e player primario a livello globale. Findomestic Banca è partecipata al 100% da BNP Paribas Personal Finance, società del Gruppo BNP Paribas leader in Francia ed in Europa nel credito al consumo.
Cosa chiede Findomestic per finanziamento?
documento di identità; codice fiscale; documento di reddito; una bolletta di utenza intestata.
Quante buste paga servono per richiedere un prestito?
Quindi per richiedere un semplice prestito bastano generalmente le 2 o 3 buste paga che dimostrano il superamento del periodo di prova. Per un importo elevato o un mutuo, la banca potrebbe chiederci almeno un semestre di anzianità presso l'attuale datore di lavoro.
Come ti contatta Findomestic?
Chiamaci
per chiedere un prestito. 848 844 999. Chiama per chiedere un prestito. per assistenza (da fisso) 803 888. Chiama per assistenza (da fisso) per maggiori informazioni. 055 2666 111. Chiama per maggiori informazioni.
Quanto paga Findomestic?
Gli stipendi medi mensili per Advisor presso Findomestic Banca - Italia sono circa €1.580, ovvero 6% al di sopra della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 2 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.
Cosa succede se non si paga la prima rata di un finanziamento?
Nel caso in cui il pagamento delle somme non sia eseguito, la finanziaria o la banca potranno chiedere al tribunale un decreto ingiuntivo, ovvero di un atto di precetto con cui il debitore viene invitato a pagare le somme richieste.
Perché la prima rata del finanziamento è più alta?
La prima rata del mutuo solitamente è un più alta delle successive. Ciò accade perchè alla cifra standard che la banca richiede mensilmente vengono sommati gli interessi di preammortamento.
Come farsi accettare il primo finanziamento?
La soluzione che la banca stessa solitamente propone nei casi di primo finanziamento è quello di sottoscrivere un contratto di prestito con garante. In questi casi al richiedente non censito viene affiancata una seconda firma a garanzia.
Come fare per farsi accettare un prestito?
Tra i requisiti principali possiamo trovare:
conseguimento della maggiore età; dimostrare un reddito stabile e continuativo, compatibile con la richiesta; non essere segnalato sulle banche dati aderenti al SIC per eventi negativi; in caso di richiesta dell'istituto avere la disponibilità di un garante.
Chi non paga Findomestic?
Mancato pagamento prestito: segnalazione Centrale Rischi La conseguenza è che la tua “reputazione commerciale” ne sarà macchiata e subirai una serie di conseguenze come il divieto all'emissione di assegni, all'apertura di conti correnti, alla concessione di ulteriori mutui e prestiti fino a debito estinto.
Come funziona il fido Findomestic?
Con la Carta di Credito Findomestic hai sempre a disposizione una somma di denaro da usare come vuoi. Infatti, con la funzione revolving hai disposizione un fido che diminuisce ogni volta che usi la carta e che si ricarica automaticamente attraverso i rimborsi mensili.