Quanto tempo ci vuole per vedere One Piece?

Domanda di: Lauro Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (64 voti)

Per vedere tutto l'anime di One Piece vi serviranno 370,8 ore di tempo, per un totale di 15.45 giorni consecutivi senza alcuna interruzione. Un calcolo semplicissimo, basato sulla durata di ciascun episodio (che oscilla tra i 22 e i 24 minuti di tempo) e moltiplicata per i 927 episodi dell'anime ora disponibili.

Come vedere One Piece in fretta?

Attualmente è possibile vedere l'anime legalmente in Italia solo in streaming su Crunchyroll, con il vantaggio di essere praticamente alla pari con le puntate appena uscite in Giappone. Sul portale infatti saranno presenti tutte le nuove puntate di One Piece in lingua originale giapponese con sottotitoli in italiano.

Perché One Piece dura così tanto?

Se One Piece è un manga così di successo è anche grazie al duro e costante lavoro del suo autore Eiichiro Oda. In una recente intervista Oda ha affermato che sono stati sette nemici a trasformare One Piece da una storia relativamente corta all'opera che oggi conosciamo.

Quale è l'anime con più episodi al mondo?

Sazae-san (サザエさん) è un manga in formato yonkoma di Machiko Hasegawa, da principio pubblicato sul quotidiano Fukunichi Shinbun a partire dal 22 aprile 1946. Dal manga è stata tratta l'omonima serie televisiva anime, entrata nei Guinness dei primati come la più lunga mai realizzata. Durata ep.

Quali sono i 3 anime più visti al mondo?

Gli utenti del Bel Paese vedono al primo posto di questa classifica Pokémon, franchise davvero molto apprezzato. Al secondo troviamo One Piece, seguito da My Hero Academia, Naruto e Demon Slayer. Sorprende non trovare nella top 5 Attack on Titan, campione di ascolti in tutto il mondo.

Come Iniziare One Piece Nel 2019