Quanto tempo ci vuole per visitare l'Empire State Building?

Domanda di: Sebastian De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (28 voti)

E la risposta è che dipende. In media tra i 20 e i 45 minuti, ma nei giorni festivi potrebbe trattarsi di un'ora. Il modo migliore per evitare le code è scegliere uno dei biglietti per l'Empire State Building con ingresso express.

Quanto tempo per visitare Empire?

Ti consigliamo di calcolare almeno un'ora di tempo per la visita o un po' di più se desideri visitare sia la terrazza principale sia quella superiore.

Come funziona la visita all Empire State Building?

Ai visitatori che desiderano evitare la folla, consigliamo di programmare la visita alla cima tra le 8:00 e le 11:00, prima dell'orario di punta. E se vuoi evitare completamente la coda, puoi aggiungere un Express Pass al tuo biglietto al momento del pagamento per avere più tempo da trascorrere ammirando il panorama.

Quando è meglio visitare l'Empire State Building?

Quando visitare l'Empire State Building senza folla

Da lunedì a venerdì i momenti più tranquilli sono, in genere, le prime ore dopo l'apertura e la sera dopo le ore 22:00. Per ammirare lo skyline newyorkese senza folla si consiglia di evitare i fine settimana e le festività comandate.

Quanto costa salire su Empire State Building?

Nell'Empire State ci sono due belvederi, uno al piano 86 (a 320 metri d'altezza) e l'altro al 102. Accedere al primo dei due belvederi ha un costo di 42 US$ ; si paga un supplemento di 30 US$ per entrare nel secondo piano.

TUTTI i segreti dell'EMPIRE STATE BUILDING