Quanto tempo rimane in giacenza un pacco BRT?

Domanda di: Sig.ra Tosca Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (52 voti)

Una volta spedito il pacco, avrai a disposizione 72 ore per andarlo a ritirare alla filiale da te scelta e indicata nella fase di compilazione dell'ordine (nell'apposito spazio dedicato alle note). In tal caso si raccomanda vivamente di ritirare il pacco entro le 72 ore stabilite per il ritiro.

Quanto dura giacenza Bartolini?

Sia l'invio della comunicazione di giacenze che l'azione di svincolo richiesta sono addebitate. È previsto un periodo di giacenza di 15 giorni al termine dei quali la spedizione viene restituita al mittente con addebito.

Quanto dura il fermo deposito Bartolini?

Sempre presenti per te. BRT-fermopoint ti accompagna in ogni momento, rendendo l'esperienza di acquisto semplice e piacevole grazie a email e/o SMS di avviso, 10 giorni di giacenza e una copertura assicurativa.

Quanto tempo resta un pacco in giacenza?

Alla scadenza del termine di giacenza, il plico è restituito al mittente per compiuta giacenza. Il tempo massimo di giacenza della Raccomandata è di 30 giorni, mentre il tempo massimo di giacenza di Raccomandata 1, Raccomandata 1 con prova di consegna e Raccomandata 1 in contrassegno è di 15 giorni.

Cosa succede se non si ritira pacco Bartolini?

La cosa che fa in automatico è ripassare il giorno dopo, ma se non trova nessuno a casa per due giorni di fila il pacco torna al deposito. Dopodiché resta in giacenza fino a nuove istruzioni per Circa 10 giorni, trascorsi i quali viene rispedito al mittente.

ESPERIENZA ASSURDA con POSTE ITALIANE (SDA)!