Quanto tempo usare Somatoline?

Domanda di: Pericle Testa  |  Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (2 voti)

Somatoline è un prodotto dermatologico con attività anticellulite, si usa contro le adiposità localizzate e cellulite. Ogni ciclo di trattamento può durare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2 o 3 mesi e può essere ripetuto a vari intervalli di tempo per risultati visibili.

Quanto tempo si può usare Somatoline?

La corretta modalità d'uso. I cicli di trattamento possono durare da un minimo di 15/20 giorni fino ad un massimo di due o tre mesi, intervallando dei bei periodi di pausa.

Quanti cicli di Somatoline si possono fare?

I giorni successivi 2 erogazioni (5 g) per coscia. Per ottenere 1 erogazione pigiare fino in fondo il dosatore. Ogni ciclo di trattamento puo' andare da un minimo di 15 - 20 giorni ad un massimo di 2 - 3 mesi e puo' essere ripetuto a vario intervallo di tempo.

Quanto tempo usare Somatoline 7 notti?

Applica ogni sera, prima di coricarti per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente prosegui il trattamento per 4 settimane. Utilizza il prodotto sulle zone che vuoi snellire.

Quante volte a settimana fare i bendaggi Somatoline?

La frequenza ideale per l'utilizzo del trattamento Somatoline SkinExpert Drenante Bende Azione Riducente Urto è di 1 volta/settimana. In caso di ritenzione idrica importante, è possibile utilizzare il trattamento anche 2 o 3 volte/settimana.

Come usare Somatoline in caso di stati adiposi e cellulite | Tutorial