Quanto vale 1 V astro?

Domanda di: Dr. Michele Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (54 voti)

Purtroppo il valore della Carta è pari a zero, non essendo una vera e propria carta Pokémon

carta Pokémon
Il Pokémon Trading Card Game (o Gioco di Carte Collezionabili Pokémon) è un gioco di carte collezionabili ispirato alla serie di videogiochi dei Pokémon, dapprima introdotti in Giappone nell'ottobre 1996, e successivamente in America settentrionale nel dicembre 1998.
https://it.wikipedia.org › wiki › Pokémon_Trading_Card_Game
, bensì un semplice segnalino da utilizzare durante il gioco competitivo, un po' come accade per i segnalini danno che essendo molto comuni non hanno prezzo.

Cosa sono le V astro?



Il segnalino V-Astro è una speciale carta introdotta all'interno del gioco competitivo (partite e tornei), che consente di sfruttare le abilità dei Pokémon V-Astro (utilizzabili una sola volta per partita). Ma non è tutto, i segnalini hanno anche una doppia utilità.

Quante V astro esistono?

Nell'espansione Spada e Scudo – Astri Lucenti troveremo quattro V Astro, ovvero Arceus-V ASTRO, Shaymin-V ASTRO, Charizard-V ASTRO e Whimsicott-V ASTRO.

Qual è la carta Pokémon più costosa?

Ad agosto 2022, la carta Pokémon più costosa è una Pikachu Illustrator di grado 10 autenticata. A possederla, uno dei personaggi più celebri del web come Logan Paul. Il content creator l'ha acquistato per 5,275 milioni di dollari.

Quanto vale aerodactyl V astro?

Le carte con un valore superiore a 49,90€, vengono spedite all'interno dei toploader, al fine di garantire ulteriormente la loro integrità.

*LE NUOVE CARTE V ASTRO!* APRO IL NUOVO BOX DA 36 BUSTINE POKEMON ASTRI LUCENTI!