VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Quanto prende Ilary Blasi al mese da Totti?
“Ilary Blasi vuole da Totti 20 mila euro al mese, ma ha un patrimonio già più alto del suo”
Quanti soldi deve dare Totti alla moglie?
Separazione Totti-Ilary: i dettagli La richiesta presentata dal legale della showgirl per l'assegno mensile per il mantenimento dei tre figli - Cristian, Chanel e Isabel - è stata di 24mila euro, il doppio rispetto ai 12mila offerti da Totti.
Quanto vale la villa di Ilary Blasi?
Il tutto circondato da un parco enorme, con piscina e campi sportivi. Valore stimato: 18 milioni di euro.
Quanto costa mantenere la villa di Ilary Blasi?
E, invece, facendo due calcoli, sembrerebbe che le spetterebbe da versare ben 30mila euro al mese.
Quante stanze ha la casa di Ilary Blasi?
Una villa pazzesca come descrive anche il settimanale Gente. Si parla di millecinquecento metri quadrati, 25 stanze, due piscine (una interna e una esterna), un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel, una Spa, una sala giochi, una stanza di cimeli calcistici, un'altra per l'home theatre.
Quanto costa la macchina di Totti?
Il prezzo base del modello è di 23.250 euro che, se si aggiungono accessori non di serie come il frangivento e il kit gonfia e ripara gomme si arriva a circa 25mila euro.
Dove si trova la villa di Totti e Ilary Blasi?
I giudici hanno inoltre stabilito che a Ilary Blasi resta la maxi villa nel quartiere romano Eur, dove ha sempre vissuto con Totti e i figli.
Quante stanze ha la casa di Francesco Totti?
Proporzionati a una gigantesca proprietà da 1.500 metri quadri, valore stimato sui 18 milioni, con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa, due piscine, telecamere e sofisticato sistema di sicurezza, dotata persino di un macchinario per la separazione automatica della spazzatura.
Dove è la villa di Totti All'Eur?
La villa dell'Eur, dove Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto per oltre quindici anni, è al centro dell'accesa battaglia che da mesi vede contrapposti i due ex coniugi. L'immobile sorge in una zona al confine con l'Eur, il Torrino, a sud della Capitale.
Dove ha comprato casa Totti?
La nuova casa «Nella zona - scrive The Roman Post - si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all'ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara.
Dove vivono i genitori di Ilary Blasi?
Dopo la vacanza in Tanzania, il breve soggiorno a Sabaudia e le escursioni sulle Dolomiti la conduttrice Mediaset è tornata a Frontone, il paese delle Marche dove sono nati e cresciuti i suoi genitori.
Dove vive Ilary Blasi a Milano?
Ilary Blasi a Milano Bosco Verticale Mediaset - la Repubblica.
Chi è il legale di Ilary Blasi?
''In merito alle illazioni mosse da alcuni organi di informazione, l'avvocato Alessandro Simeone, nell'interesse della signora Ilary Blasi, precisa - in una nota - che la propria assistita nulla sapeva dei movimenti di denaro da e per l'estero evidenziati nell'inchiesta del quotidiano "La verità" e segnalati come ...
Dove va a scuola la figlia di Ilary Blasi?
Prima elementare per la figlia di Francesco Totti e Ilary che frequenterà uno degli istituti scolastici più prestigiosi della capitale: l'Ambrit International School nella zona Portuense di Roma.
Quanto spetta a Ilary Blasi?
Tenuto conto che al genitore prevalentemente collocatario dei figli spetta l'assegnazione della casa familiare, Ilary avrà l'assegnazione della Villa dell'Eur da oltre dieci milioni di euro, godrà di un cospicuo assegno di mantenimento per ciascun figlio parametrato al loro tenore di vita e naturalmente l'assunzione ...
Cosa possiede Ilary Blasi?
Ilary ha anche 6 proprietà immobiliari e due società. La Number five contratta gli ingaggi non calcistici del marito e di cui detiene il 90% del capitale. La società sportiva dilettantistica Sporting club Totti gestisce alcuni campi da calcio a Roma e possiede sempre il 90% delle quote.
Dove vive attualmente Totti?
Dove vive Francesco Totti a Roma dopo la casa all'Eur Dopo che i giudici hanno stabilito che a Ilary Blasi restasse la maxi villa nel quartiere romano Eur, dove ha sempre vissuto con il marito e i figli, Francesco Totti aveva deciso di trasferirsi a Roma Nord, insieme alla sua attuale compagna Noemi.
Che macchina ha regalato Totti alla figlia?
Francesco Totti ha regalato alla figlia Chanel una minicar, una Aixam City GTO, per festeggiare i suoi 15 anni, compiuti lo scorso maggio.
Quanto chiede Ilary?
Ventimila euro al mese per sé e 17mila per il mantenimento dei figli.
Cosa possiede Francesco Totti?
Alla holding fanno poi capo altre società tra cui Longarina srl e Immobiliare Dieci, attive nel mercato immobiliare. Totti è poi socio al 49% di Ct10, società di servizi in ambito sportivo che si occupa di marketing, gestione della carriera dei calciatori e scouting.