Quanto vale la villa di Totti e Ilary?

Domanda di: Sig. Fiorentino Romano  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (35 voti)

Il tutto circondato da un parco enorme, con piscina e campi sportivi. Valore stimato: 18 milioni di euro. Niente male, davvero...

Quanto costa la casa di Ilary e Totti?

Secondo un articolo pubblicato da Il Corriere della Sera, Ilary Blasi si troverà a sborsare mensilmente una cifra minima di 30.000 euro (per intendersi, la villa con giardino e sofisticato sistema di sicurezza vale circa 18 milioni di euro).

Quanto vale la villa di Totti a Roma?

Proporzionati a una gigantesca proprietà da 1.500 metri quadri, valore stimato sui 18 milioni, con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa, due piscine, telecamere e sofisticato sistema di sicurezza, dotata persino di un macchinario per la separazione automatica della spazzatura.

Quanto costa mantenere la villa All'Eur di Totti?

Le spese di gestione della proprietà, cui fino ad oggi aveva provveduto quasi sempre Francesco Totti (che si fa carico anche del mutuo), si aggirerebbero sui 30mila euro al mese.

Quanto da Totti di mantenimento a Ilary?

Trapela dall'entourage del "pupone", assistituto dall'avvocato Antonio Conte, che anche lui è contento del risultato ottenuto, a fronte della richiesta che aveva avanzato Ilary nel suo atto di citazione: 24mila euro di mantenimento per i tre figli, più il 100% delle spese straordinarie per i figli.

La Villa di Francesco Totti e Ilary Blasi a Sabaudia è stata venduta Prezzo da svenimento