Quanto vale l'ECDL nelle graduatorie?

Domanda di: Sarita Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (45 voti)

Tutte le certificazioni EIPASS ed ECDL rientrano nella sezione "Certificazioni informatiche e digitali" e sono state valutate con il massimo punteggio previsto! EIPASS e ECDL: fino a 0,60 punti - Assistente tecnico, assistente amministrativo, cuoco e infermiere.

Quanto vale ECDL in graduatoria?

Ho la certificazione ICDL FULL STANDARD posso avere 2 punti in graduatoria? Grazie alla sua completezza e versatilità, la certificazione ICDL Full Standard permette di ottenere ben 4 certificati, per un totale di 2 punti.

Quanti punti vale l'ECDL?

ECDL livello core 0,50 Punti. ECDL livello Advanced 0,55 Punti. ECDL livello Specialised 0,60 Punti.

Quanto vale ECDL base?

Come riportato nella “Tabella valutazione titoli” del bando le certificazioni informatiche sono valutate da 1 a 2 punti e alle certificazioni informatiche ICDL viene attribuito il seguente punteggio: ICDL Base Punti 1.00. ICDL Standard Punti 1.50. ICDL Advanced Punti 2.00.

Quale ECDL prendere per i concorsi pubblici?

PEKIT è un tipo di certificazione che attesta competenze in ambito digitale e tecnologico e rientra nel gruppo delle certificazioni informatiche riconosciute dal MIUR. E' altresì riconosciuta per l'accertamento delle conoscenze informatiche dei candidati nei bandi e concorsi pubblici.

Le 10 Certificazioni Informatiche più richieste e RICONOSCIUTE dal Miur