Dolcissimi tatuaggi per coppie: foto e idee

FOTOGALLERY

A volte si stabiliscono dei rapporti tra fratelli, sorelle, amici, amanti, amori talmente forti, talmente importanti, da essere indissolubili. Se anche voi avete un rapporto del genere, forse avrete pensato alla possibilità di realizzare un tatuaggio di coppia, un soggetto che possa essere realizzato in maniera identica o complementare su di voi e sulla vostra persona speciale.

Senza dilungarsi troppo sulle consuete raccomandazioni del caso, del tipo: “un tatuaggio è per sempre, meglio non tatuarsi il nome della fidanzata/o, guarda che poi te ne penti” e simili, basti dire che un tatuaggio di coppia è un qualcosa che vi legherà per sempre all’altra persona, dando forma e colore a un rapporto già di per sè molto stretto e significativo a livello personale.

Come scegliere il tatuaggio giusto? Molto dipende dalla vostra storia, dal vostro modo di rapportarvi l’uno con l’altra. Ogni storia, sia essa d’amicizia, fratellanza o amore, ha dei linguaggi propri che vi possono aiutare a trovare il soggetto adatto a voi: i pezzi di un puzzle, le metà di una biglia, dei semplici cuori.

Date libero sfogo alla fantasia e siate fedeli al vostro racconto perchè non c’è niente di più personale di un tatuaggio sulla vostra pelle, in condivisione con una persona a voi cara. Perché possiate ispirarvi meglio, ecco una gallery dei più dolci e significativi offerti dalla rete!

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi