Le iniziative di Kat Von D sono sempre belle: celebrano la femminilità, promuovono la diversità, non si risparmiano mai i colpi di scena.
E anche in occasione del decimo compleanno della linea Kat Von D Beauty, la linea di makeup ideata dalla stessa Kat, la famosa tatuatrice ha pensato a un’idea davvero interessante per celebrare questo traguardo.
Attraverso una serie di video pubblicati nel corso dell’ultima settimana Kat ha presentato 10 muse femminili che l’hanno ispirata e che continuano a ispirarla.
Sono Donne davvero toste, uniche, di talento, che sanno chi sono e sono sé stesse senza nessuna remora.
Sono Donne molto lontane dallo stereotipo di bellezza e femminilità che ci viene proposto di solito, e molto vicine all’immaginario che si può avere di una squadra di super-eroine. E secondo me, lo sono delle super-eroine perché essere una donna libera, e intendo libera per davvero, di essere sé stessa non è mai stato facile, in nessuna epoca.
Attenzione però, tra tutte le muse femminili, ce n’è una maschile: Leafar Seyer, attuale marito di Kat Von D. Potrebbe sembrare difficile da credere, ma pare che Kat lo abbia coinvolto in questa campagna molto prima di iniziare ad innamorarsene!
Ecco tutte le restanti 9 muse presentate da Kat in questi giorni. Buona visione!
Musa n° 2 – Egypt
https://youtu.be/XEHKZA8hA0U
Musa n°3 – Lala
https://youtu.be/Zr8SFPj5OHs
Musa n°4 – Alexandra
https://youtu.be/HvmoNgQidpA
Musa n°5 – Gina Harrison
https://youtu.be/UrgPZEltNas
Musa n°6 – Adele
https://youtu.be/CedUUnGej9w
Musa n° 7 – Melanie
https://youtu.be/kMTFc-aeeok
Musa n° 8 – Leafar Seyer
https://youtu.be/uULzK6gVrXQ
Musa n°9 – Ashley
https://youtu.be/Z9PMsTbOnZc
Musa n° 10 – Sylvia
https://youtu.be/q5yCDZI7ELw