Piccoli tatuaggi per chi ama viaggiare (anche solo con la fantasia)

FOTOGALLERY

Ah, viaggiare. Che piacere immenso. L’estate si avvicina e nel pensiero di molti inizia a farsi sempre più strada l’idea delle vacanze. Viaggiare, andare al mare o in montagna, insomma, staccare dalla solita routine. C’è chi invece pensa a queste cose non solo in estate ma tutto l’anno, costantemente, e se potesse scegliere non farebbe altro che viaggiare da un posto all’altro.

Tattoo per chi ama viaggiare e scoprire

Se siete tra questi sognatori amanti del viaggio, questi tatuaggi per chi

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com
ama viaggiare fanno decisamente per voi. Per alcuni infatti l’amore per l’esplorazione di nuovi luoghi è stata la leva giusta per decidere il proprio tatuaggio. Troviamo infatti tatuaggi di aerei, continenti, mappe e bussole, senza dimenticare i tatuaggi testuali, che in questo caso il più delle volte riguardano la parola “Wanderlust” ovvero proprio l’amore e la passione per i viaggi.

Molto carina invece l’idea di tatuarsi il contorno dei diversi continenti, e di colorarle ogni qualvolta se ne visita uno, in modo tale che a distanza di anni, il tatuaggio risulterà tutto colorato. Per chi ama i tatuaggi simmetrici, per esempio sul retro del collo o sulle braccia, l’ideale è la bussola o ancora più semplicemente, i punti cardinali.

Se quindi anche voi amate viaggiare, visitare nuovi posti, esplorare nuovi paesaggi, spero amerete altrettanto anche queste idee e che magari troverete anche voi il soggetto che vi rappresenta di più.

In conlusione: “Not all those who wander are lost”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelle per dargli un voto

Media: / 5. Voti:

Share: