A cosa fa bene l'oro?

Domanda di: Dindo Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (71 voti)

Contribuisce a creare un equilibrio armonizzante e benefico per il cuore, una migliore circolazione del sangue, la rivitalizzazione di organi pigri, l'aiuto al sistema digestivo, oltre a promuovere la forza e la resistenza dell'intero organismo.

Perché l'oro è così importante?

L'oro, morbido al tatto e dotato di un peso notevole, vanta qualità uniche rispetto ad altri metalli, soprattutto per la sua indistruttibilità e resistenza. È inerte dal punto di vista chimico, il che significa che è resistente alla corrosione e in grado di rimanere invariato per migliaia di anni.

Dove si trova l'oro nel corpo umano?

L'ORO NEL CORPO UMANO ESISTE NATURALMENTE FIN DAL MOMENTO DELLA NOSTRA NASCITA. LA QUANTITà E' MOLTO PICCOLA E SI TROVA NEL NOSTRO SANGUE, CONCENTRATO NELLE REGIONI ATTORNO AL CUORE. ATTRAVERSO I NOSTRI ORGANI.

Quanto oro c'è in un corpo umano?

L'Oro è stato il primo metallo mai usato dalla specie umana (prima del rame), per la manifattura di ornamenti, gioielli e oggetti rituali. Sin dalla nascita il corpo umano contiene piccole quantità di Oro, Circa lo 0,000000003% del peso corporeo.

Come assumere oro?

Si consiglia l'assunzione di una goccia di prodotto per chilo di peso corporeo, al mattino, puro (ricordando che per l'uso interno occorre la prescrizione medica). Può essere anche utilizzato puro direttamente sulla pelle, per rivitalizzare il collagene, o miscelato in creme o maschere.

Come si è formato tutto l'oro sulla Terra: dall'origine nello spazio all'arrivo sul nostro pianeta