A cosa serve bonding?

Domanda di: Rosalba D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (35 voti)

Il bonding è uno strumento molto utile nel caso in cui si vogliano coprire delle imperfezioni che riguardano la nostra bocca, come denti scheggiati o rotti, o nel caso si vogliano riempire dei piccoli spazi antiestetici fra i denti o cavità.

Quanto dura il bonding dentale?

Quindi evita alimenti come tè e caffè. Infatti, queste sostanze possono macchiare la resina appena applicata. In linea generale, il bonding dentale dura solitamente dai 3 ai 10 anni ed è importante avere una cura ed un'attenzione particolare nei confronti dei denti su cui è stata applicata la resina.

Come coprire le macchie sui denti?

Le faccette estetiche possono essere la soluzione, soprattutto quando non è possibile intervenire con un rimedio più specifico, come lo sbiancamento dentale. I veeners, applicati sulla superficie dei denti, consentono di coprire completamente qualsiasi tipo di macchia.

Quanto costa fare le faccette dentali?

Una faccetta in ceramica costa dai 600 ai 1.700 euro. Le faccette in ceramica oscillano tra i 200 e i 600 euro.

Chi non può mettere le faccette dentali?

Quando sconsigliamo l'applicazione delle faccette dentali:

pazienti che soffrono di bruxismo, ossia l'abitudine a serrare o digrignare i denti. pazienti che soffrono di onicofagia, ossia l'abitudine a mangiare e mordere le unghie. pazienti che non praticano adeguata igiene orale, sia domestica che professionale.

COME UNIRE PIÙ CONNESSIONI INTERNET | Cos'è il WAN BONDING