A cosa serve la luce Liquida?

Domanda di: Dr. Amerigo Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2023
Valutazione: 4.9/5 (6 voti)

Luce Liquida è una lozione viso illuminante con una piccola quantità di acido salicilico* che, grazie a un'azione esfoliante e rigenerante calibrata e progressiva, donerà una nuova luce al tuo incarnato, rendendolo liscio ed uniforme.

Quante volte usare la luce Liquida?

Puoi utilizzare Luce Liquida 1 o 2 volte al giorno, dopo la detersione e prima della crema idratante. Se la applichi 1 sola volta al giorno, puoi scegliere tu se preferisci applicarla la mattina o la sera.

Come usare spumone e luce Liquida?

Come si applica Luce Liquida? 1 o 2 volte al giorno, dopo la detersione, applica qualche goccia con un dischetto di cotone o con le dita, quanto basta per coprire la zona desiderata e infine applica la crema idratante su tutto il viso. In alternativa puoi inserire qualche goccia nella crema idratante.

Cosa contiene luce Liquida?

AQUA (WATER), SALICYLIC ACID, ALOE BARBADENSIS EXTRACT, HYALURONIC ACID, POLYDEXTROSE, NIACINAMIDE, DEXTRIN, AMYLOPECTIN, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, PHENOXYETHANOL, GLYCERIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

Quanto dura luce Liquida?

PREZZO E DURATA

Come dicevo ho provato la mini size non sapendo se questo prodotto mi avrebbe convinta al 100%, quindi per una boccetta da 50 ml ho speso 10,00€ e diciamo che, usandolo una volta la giorno costantemente, questa quantità dura circa 2 mesi.

Review To Go - Recensione LUCE LIQUIDA di VeraLab (Estetista Cinica) | Karen Shanj