VIDEO
Trovate 19 domande correlate
A cosa serve r11?
RECKEWEG R 11 100 Compresse Orodispersibili è un rimedio omeopatico ad attività coadiuvante affezioni muscolari, reumatiche e discali, indicato in caso di mialgie acute e croniche, lombalgie, sciatalgie in seguito ad influenza, artrite sacro-iliaca.
Cosa vuol dire R14?
245: è la larghezza dello pneumatico ed è espressa in millimetri. R: la lettera R corrisponde alla tipologia di pneumatico cioè alla struttura della carcassa. In questo caso R sta per radiale, come la maggior parte degli attuali pneumatici. 18: è il diametro del cerchio in pollici.
Cosa vuol dire R15?
Vediamo cosa significa 185/60 R15. 185: Indica la larghezza del pneumatico nel punto più largo, corda, indicato in millimetri. R: Indica che lo pneumatico ha una struttura radiale, cioè con le tele montate ad anello. 15: Diametro del cerchio, espresso in pollici.
Cosa vuol dire r17?
17 : indica il diametro interno del pneumatico, cioè il diametro del cerchio. Questo diametro è espresso in pollici. Nel nostro esempio, il diametro è quindi di 17 pollici.
Quante gocce di r14 per dormire?
RECKEWEG R 14 Gocce 22 ml.: 10-15 gocce in poca acqua 3 volte al dì prima dei pasti; prima di coricarsi, in caso di insonnia cronica, somministrare alla sera 20 gocce per periodo di tempo molto lungo. A miglioramento ottenuto è sufficiente una dose di 10-15 gocce prima di coricarsi.
Come si prendono le gocce?
Le gocce devono essere versate in un cucchiaio oppure diluite in acqua ed assunte per via orale.
Quando prendere gocce omeopatiche?
Il farmaco omeopatico va assunto almeno un'ora dopo il pasto o mezz'ora prima del pasto. Il numero di granuli da assumere è uguale per tutte le età dell'uomo.
A cosa servono le gocce R10?
Reckeweg R10 è un rimedio omeopatico prevalentemente impiegato per disturbi del climaterio, vampate vasomotorie di calore (flushing),sudorazione. Diminuzione del rendimento fisico durante il climaterio associato ad apatia, depressione, cefalea, irregolarità del flusso mestruale, prurito vulvare.
A cosa servono le gocce r7?
RECKEWEG R 7 Gocce 22 ml. è un rimedio omeopatico indicato in caso di affezioni all'apparato gastroenterico: affezioni epatiche e delle vie biliari. Specifico in caso di disturbi della secrezione biliare con prevalenza della condizione spastica dolorosa.
A cosa servono le gocce r9?
è un rimedio omeopatico ad azione sedativa della tosse indicato in caso di tosse secca e stizzosa; in particolare in caso di spasmo irritativo dell alte vie respiratorie.
Cosa vuol dire la t sulle gomme?
L'indice di velocita dello pneumatico è rappresentato dall'ultima lettera di questa serie, inquesto caso la lettera T, indicante un valore massimo di velocità di 190 Km/h.
Cosa significa 91y?
91 – Si tratta dell'indice di carico, ovvero la portata massima di ogni singolo pneumatico (a patto che la pressione di gonfiaggio sia corretta).
Cosa vuol dire 96h?
L'indice di velocità – che può essere chiamato anche codice di velocità – rappresenta la velocità massima alla quale una determinata gomma può viaggiare. La lettera H corrisponde a 210 km/h, cioè il limite che la copertura presa in esame può sostenere.
Cosa cambia tra 91v e 94v?
Re: LEGGI PRIMA: Consigli e link per la scelta del pneumatico! Il 91 e 94 indicano gli indici di carico sopportabili dalla gomma più è alto e maggiore è il peso che può sostenere. La lettera H indica come velocità massima sopportabile della gomma 210 km/h mentre la V 240 km/h.
Come leggere il dot?
Individuare il DOT sul fianco del pneumatico Le ultime quattro cifre indicano la settimana e l'anno di produzione (“data pneumatici”). Ad esempio, se osservate la foto a fianco, dopo la dicitura DOT le ultime quattro cifre recitano 1814, indica come data di produzione la settimana 18 dell'anno 2014.
Cosa ce scritto sulla ruota?
Cose da sapere 225 indica la larghezza della gomma in millimetri, 55 l'altezza del fianco messa in rapporto percentuale con la larghezza del pneumatico, 17 la misura del cerchio e 97 il carico massimo che il singolo pneumatico può sopportare da sgonfio.
A cosa serve r49?
RECKEWEG R 49 100 Compresse Orodispersibili è un rimedio omeopatico ad attività coadiuvante per affezioni rino-sinusitiche: indicato in caso di sinusiti acute e croniche, catarro dei seni paranasali e mascellari, riniti mucopurulente ed acquose, polipi nasali, mancanza di gusto e di olfatto.
A cosa serve r25?
è un rimedio omeopatico indicato in caso di disturbi della prostata che trova impiego principalmente in caso di prostatiti e loro complicanze quali le cistiti.
A cosa serve R5?
R5 è un medicinale omeopatico indicate per patologie gastriche e duodenali. R5 trova principalmente impiego nei disturbi dell'apparato gastroenterico: ulcera duodenale e parapilorica. Gastroduodeniti acute e croniche. Gastriti recidivanti di tipo ulceroso e non ulceroso.