A cosa servono le gocce r14?

Domanda di: Ing. Yago Martino  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (37 voti)

DR. RECKEWEG R 14 Gocce 22 ml. è un rimedio omeopatico in cui tutti i componenti contengono principi attivi ad effetto sedativo. Indicato in caso di: insonnia, irrequietezza psichica e stati eretistici; specifico in caso di manifestazioni somatiche di stati d'ansia.

Quando prendere R14?

Reckeweg R14 Quieta? Salvo diversa prescrizione medica, assumere 10-15 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno prima dei pasti; prima di coricarsi 20 gocce in poca acqua.

A cosa servono le gocce di R14?

Reckeweg R14 è un rimedio omeopatico in gocce che contrasta l'insonnia e la fatica a dormire. Formato: flaconcino da 22 ml.

A cosa serve r4?

RECKEWEG R 4 100 Compresse Orodispersibili è un rimedio omeopatico ad attività antidiarroica indicato in caso di diarrea e vomito. Specifico in caso di gastroenterocoliti croniche, trattamento di sostegno per diarrea e vomito. Catarro intestinale, influenza intestinale, diarrea con febbre, febbre tifoide, dissenteria.

A cosa serve r6?

è un rimedio omeopatico ad azione antinfluenzale indicato in caso di sindromi influenzali con dolori agli arti; trattamento di sostegno negli stati influenzali. Raffreddore e influenza, febbre, mal di gola, brividi, gocciolamento nasale, sinusite, dolori muscolari, mal di testa e disturbi respiratori.

E' ancora attuale l'utilizzo della paroxetina nei disturbi dell'umore più gravi? (prof. A. Serretti)