Che animale è Nagini?

Domanda di: Claudia Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (2 voti)

Ma Nagini è stata reintrodotta in Fantastic Beasts: I crimini di Grindelwald, che ha complicato la precedente ipotesi che l'avesse incontrata in Albania. Il film è ambientato nel 1927 e rivela che Nagini non era un normale serpente, ma un Maledictus, una donna umana maledetta a trasformarsi in serpente.

Che razza di serpente e Nagini?

Nagini è un serpente enorme lungo almeno 9 metri. Il suo aspetto è quello di un serpente costrittore: somiglia molto infatti ad un pitone reticolato, un serpente costrittore che raggiunge grosse lunghezze.

Chi è la donna che Nagini uccide?

Più tardi nello stesso libro, Nagini viene uccisa da Neville Paciock durante la battaglia di Hogwarts. Neville lo fece da quando Harry gli ordinò di uccidere Nagini perché era l'ultimo Horcrux rimasto. Nagini è anche responsabile della morte di Severus Snape , dopo che Voldemort le ha ordinato di ucciderlo.

Perché Nagini è un Horcrux?

I due Horcrux viventi di Voldemort sono Harry Potter stesso e Nagini. Harry diventò un Horcrux quando Voldemort tentò di ucciderlo e non ci riuscì, invece Nagini racchiuse un frammento dell'anima di Voldemort in seguito all'uccisione di Bertha Jorkins.

Cosa si dicono Harry e Nagini?

E' Nagini, che attacca Harry mordendolo a un braccio, e dicendo in Serpentese "Ssssì, ti tengo sssstretto…" Poi, un fascio di luce rossa, e il serpente è scaraventato in aria: Hermione è accorsa in aiuto di Harry dal piano di sotto.

Animali Fantastici e i crimini di Grindelwald - Il Maledictus è in realtà Nagini?