Che aspetto ha Daniel Craig?

Domanda di: Fiorenzo Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (11 voti)

Biondo e massiccio attore britannico dagli occhi vivissimi e dal viso ruvido che si è fatto un nome nel cinema europeo, grazie a ruoli da antagonista e/o pesantemente estremisti, ma che poi è passato ai "buoni" come erede di Sean Connery, da cui ha ereditato (dopo Pierce Brosnan) il ruolo di James Bond.

Come avere il fisico di Daniel Craig?

A fine allenamento, Craig esegue una serie di attività di recupero, tra cui lo stretching con bande di resistenza, ottimo per scaricare la tensione dei pettorali, esercizi per la schiena e le spalle con un rullo di schiuma e un massaggiatore a percussione utile a prevenire l'indolenzimento delle gambe e dei glutei.

Quanto guadagna Daniel Craig per 007?

Daniel Craig, il James Bond più pagato di sempre ha incassato complessivamente 89,8 milioni per 5 film. In No Time To Die è affiancato da Lashana Lynch nel ruolo di M. Nomi in veste di nuova 007 in seguito al ritiro (momentaneo) dell'agente “titolare” che poi, nel corso della pellicola, riprenderà i pieni poteri.

Chi sarà il prossimo 007?

I pronostici danno attualmente l'attore britannico Paapa Essiedu (Gangs of London, The Capture) come favorito per l'ambito ruolo. Ma gli attori che potrebbero interpretare 007 sono tantissimi: tra i più quotati James Norton, Regé Jean-Page, Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor e Henry Cavill.

Chi ha fatto più volte 007?

Roger Moore: sette volte; è l'attore che ha interpretato più volte il ruolo, dal 1973 al 1985. Timothy Dalton: due volte; nel 1987 e nel 1989. Pierce Brosnan: quattro volte; dal 1995 al 2002. Daniel Craig: cinque volte; dal 2006 al 2021.

Daniel Craig risponde a tutte le domande dei fan su James Bond | GQ Italia