Che cos'è NGL link?

Domanda di: Silvano Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (46 voti)

L'app Ngl (Not gonna lie) è stata lanciata nel 2021 in California e può essere scaricata sia sugli smartphone Android sia su iPhone. Dopo averla installata, gli utenti ottengono un link da postare sulle proprie pagine social attraverso il quale i follower possono inviare domande anonime.

Come scoprire chi ti fa le domande su NGL?

Infatti, come anticipato nell'introduzione di questo tutorial, NGL è un'app dedicata all'interazione in forma anonima e pertanto, non è possibile scoprire chi sono le persone che ti inviano delle domande o delle risposte.

Cosa significa NGL link su Instagram?

NGL è l'acronimo di “non dirò bugie” (in inglese). Molto facile da utilizzare: basta scaricarla e creare il link da incollare nella nostra storia o nel nostro profilo Instagram. A questo punto il gioco è fatto! I followers possono inviarci messaggi anonimi.

Come si fa l NGL link su Instagram?

Come aggiungere NGL al Instagram

Infatti, aprendo Instagram, basterà aprire la sezione Crea delle Storie, quindi fare clic sull'icona dell'adesivo LINK. Dopo aver incollato le informazioni nella casella Aggiungi link, si potrà scrivere quello che si vuole nella sezione della didascalia.

Come funzionano le domande anonime su Instagram?

Se ti stai chiedendo se si possono fare domande anonime su Instagram, la risposta è nì. Devi infatti sapere che l'adesivo Domande, tramite il quale è possibile richiedere ai propri follower di formulare delle domande alle quali poi rispondere nelle storie di Instagram, non assicura l'anonimato.

App NGL Come VEDERE chi ha inviato un messaggio! (LAVORANDO)