Che documenti servono per entrare allo stadio?

Domanda di: Dott. Piersilvio Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (49 voti)

per l'accesso all'impianto è richiesto il possesso di un documento di identità valido, da esibire anche a richiesta degli steward, per verificare la corrispondenza tra il titolare del titolo di accesso ed il possessore dello stesso; c.

Cosa serve per andare a vedere una partita di calcio?

La tessera del tifoso è obbligatoria per accedere al settore ospiti, ma può essere utilizzata anche per acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio; i titolari potranno acquistare fino a quattro tagliandi esibendo i documenti d'identità degli accompagnatori.

Come andare allo stadio senza tessera del tifoso?

UNA PERSONA CHE NON HA LA TESSERA DEL TIFOSO PUÒ ANDARE ALLO STADIO ANCHE NELLE TRASFERTE? È possibile seguire la propria squadra in trasferta acquistando un regolare biglietto nominativo. Senza la Tessera del Tifoso non è possibile, però, accedere al settore riservato agli ospiti.

Quanto prima entrare allo stadio?

Io calcolo sempre almeno un'oretta anche se quando ci sono stato non ci sono stati grandissimi problemi di traffico o affollamento.

Come si fanno i biglietti per lo stadio?

I biglietti per le partite di Serie A sono generalmente acquistabili ai botteghini dello stadio, presso rivenditori autorizzati (tabaccherie, negozi e altre attività) oppure tramite piattaforme di ticketing come Vivaticket. Ogni società sceglie a chi appoggiarsi.

SONO ENTRATO allo STADIO con IL BIGLIETTO PIÙ GRANDE E COSTOSO di SEMPRE *record del mondo