Che fine fa Anna di Cuore selvaggio?
Domanda di: Nunzia Ferrari | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 5/5 (50 voti)
Quello dell'amatissima attrice messicana, spentasi a soli 54 anni dopo una lunga lotta contro il cancro, è solo l'ultimo lutto tra i volti del cast di “Cuore selvaggio”, telenovela di culto che a inizio anni 90 ebbe un notevole successo anche in Italia. Tra questi, come dimenticare Eduardo Palomo, morto a soli 41 anni.
Come è morto Juan del Diablo?
In particolare, l'attrice ha interpretato Beatrice in "Cuore selvaggio", la soap vincitrice del Telegatto nel 1995. Accanto a lei, Eduardo Palomo nei panni di Juan Del Diablo. Anche l'attore è scomparso prematuramente, all'età di 41 anni, nel 2003 a causa di un infarto.
Dove sono state girate le scene di Cuore selvaggio?
La maggior parte delle scene è stata girata all'Hotel Hacienda vista Hermosa (soprattutto gli esterni e le scene della prigione) e alla Casa el Indio Fernandez, entrambe a Città del Messico. Casa di Juan sulla spiaggia è il ristorante "Le Kliff" su Puerto Vallarta a Boca de Tomatlàn in Messico.
In che epoca è ambientato Cuore selvaggio?
Telenovela - Cuore selvaggio. Il racconto è ambientato alla fine dell'800 e ha inizio quando Francesco Aleardi Della Valle, un ricco possidente terriero, scopre per caso di aver avuto un figlio illegittimo, frutto di una relazione prematrimoniale.
Quanti kg ha perso Edoardo?
Edoardo Tavassi ha perso ben 15 kg.
Quanto tempo deve agire lo sgrassatore?
Cosa fare quando si forma ghiaccio nel congelatore?