Che fine fa lo squirtle di Ash?

Domanda di: Ingrid Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (9 voti)

Lo Squirtle di Ash li conduce alla vittoria ed alla fine dell'episodio ritorna con la Squadra degli Squirtle poiché Ash capisce che hanno più bisogno loro di Squirtle che lui stesso. Dice addio quindi ai suoi amici e Bulbasaur allunga una delle sue liane al suo amico di lunga data, stringendogli la mano solennemente.

Che fine fa il Bulbasaur di Ash?

Bulbasaur rimane con Ash fino a L'ambasciatore di pace, quando viene mandato al laboratorio del Professor Oak per separare i Pokémon che stanno litigando l'uno con l'altro.

Che fine ha fatto il Charizard di Ash?

Quando Ash viene pietrificato da Mewtwo e Mew, Charizard piange per il sacrificio del suo Allenatore, e le sue lacrime lo aiutano a liberarsi. Una volta che le cose tornano alla normalità, la memoria di Charizard viene cancellata e torna ad essere disobbediente.

Come finisce la storia di Ash?

Ash ai quarti di finale affronta Rocco Petri riuscendo a batterlo potendo sfidare Camilla in semifinale sconfiggendo anche lei, infine sconfigge il Monarca Dandel in finale venendo incoronato come il nuovo Campione del Mondo . Ash è anche il protagonista dei film tratti dalla serie anime.

In che film muore Ash?

Ash sarebbe morto, assieme a Pikachu, nella prima serie anime dei Pokémon, precisamente nel corso dell'episodio 22 della Stagione 1, la Torre del Terrore.

Ash scopre che esistono più di 151 Pokémon (Ash finds out there are more than 151 Pokémon)