Che fine fanno le Mille Miglia?

Domanda di: Kris D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (75 voti)

Come sappiamo, Alitalia ha ufficialmente cessato la propria attività di compagnia di bandiera il 15 ottobre 2021. Tuttavia, i soci Millemiglia possono ancora utilizzare i punti di cui dispongono e hanno continuato ad accumularli fino a dicembre 2022.

Come accumulare punti mille miglia?

Le MilleMiglia Alitalia non si accumulano solo acquistando biglietti aerei, ma anche facendo acquisti negli oltre 60 partner commerciali che trovi elencati a questo link come ad esempio la Coop, le palestre Dabliù, i negozi Boggi Milano, Fidenza Village e Tebro Roma, il fornitore di energia Enel, i distributori di ...

Come utilizzare le miglia?

Come utilizzare le Miglia
  1. Prenoti un biglietto premio. Risparmi acquistando i biglietti in Miglia anziché in denaro. ...
  2. Acquisti opzioni extra. ...
  3. Trasferisca le sue Miglia. ...
  4. Fare acquisti online. ...
  5. Fare una donazione a un ente di beneficenza.

Che fine faranno le carte American Express Alitalia?

Alla fine la montagna ha partorito il topolino, American Express dice addio alle carte in collaborazione con Alitalia e comunica a tutti i titolari che le tessere smetteranno di accumulare punti Millemiglia, ma accumuleranno punti Membership Rewards.

Quante miglia ci vogliono per un volo Alitalia?

I criteri ed i parametri variano da compagnia a compagnia, ad esempio per un volo nazionale Alitalia possono essere necessarie anche solo 15.000 miglia. Più è lunga la tratta e più miglia sono necessarie.

F1 Stories: Alfonso de Portago, la fine della MilleMiglia