AGI - La fine del suo matrimonio e la sconfitta in tribunale nella causa con Johnny Depp per violenze domestiche hanno chiuso un capitolo per Amber Heard: l'attrice e attivista americana ha lasciato Hollywood e gli Stati Uniti per trasferirsi in Spagna.
Amber, che si è sempre dichiarata bisessuale e avrebbe da poco concluso una relazione con la fotografa di scena Bianca Butti, vive da qualche tempo a Madrid con la figlia Oonagh Paige Heard avuta due anni fa grazie alla maternità surrogata (il padre è ignoto, sul web si era parlato dell'imprenditore Elon Musk ma non c' ...
Nel momento esatto in cui ha perso la causa è diventata lei la reietta di Hollywood. Sebbene a dicembre la vedremo nel nuovo sequel di Aquaman (ma solo perché le riprese si sono svolte prima del verdetto processuale), al momento non ci sono altri lavori per lei. L'attrice tra l'altro se ne è andata dall'America.
La donna aveva affermato di essere stata vittima di violenza domestica durante i suoi 15 mesi di matrimonio. Nel corso del processo per diffamazione, Depp ha sempre insistito sul fatto che non stava cercando di ottenere soldi dalla sua ex moglie, ma piuttosto di riabilitare il suo nome e la sua reputazione.