Che fine ha fatto lo Spinosauro di Jurassic Park?

Domanda di: Loris Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (39 voti)

Lo Spinosaurus ha fatto il suo canonico ritorno nel franchise nella stagione di Camp Cretaceous 4 come uno dei carnivori pregiati sull'isola di Mantah Corp. Inoltre, il produttore esecutivo di Camp Cretaceous, Scott Kreamer, ha confermato che si tratta effettivamente dello stesso Spinosaurus di Jurassic Park III.

Che fine ha fatto lo Spinosauro?

Ad oggi, pochissimi fossili di Spinosaurus sono stati scoperti, e non sono stati trovati resti completi. Il primo scheletro parziale di Spinosauro è stato dissotterrato nel 1912 da Richard Markgraf nella formazione Bahariya dell'Egitto occidentale.

Dove è vissuto lo Spinosauro?

Spinosaurus (letteralmente "lucertola spinosa") è un genere estinto di dinosauro teropode spinosauride vissuto tra il Cretaceo inferiore e il Cretaceo superiore (Albiano-Cenomaniano, circa 112-97 milioni di anni fa), in Egitto, Marocco e Algeria, Nordafrica.

Qual è il dinosauro più pericoloso di Jurassic World?

T-Rex. Il suo ruggito è in grado di gelare il sangue, le sue mandibole sono le più temibili del regno animale e la sua stazza non deve ingannare: il T-Rex è veloce e inarrestabile.

Chi vincerebbe tra T-Rex e Spinosauro?

Valutando questi aspetti e le ricerche effettuate sui fossili ritrovati, si può dire che la lotta l'avrebbe probabilmente vinta il T-rex.

Il DESTINO dello SPINOSAURO dopo JURASSIC PARK III [Jurassic Park Lore]