Domanda di: Kayla Martini | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023 Valutazione: 4.8/5
(73 voti)
Antonio Polese è morto il 1º dicembre 2016 all'età di 80 anni, presso la Clinica "Pineta Grande" di Castelvolturno a causa dello scompenso cardiaco di cui soffriva da ottobre e per il quale era stato ricoverato a Castellammare di Stabia.
Che fine ha fatto il nipote del boss delle cerimonie?
Pasquale Giordano, nipote del defunto "Boss delle cerimonie", Don Antonio Polese, si è sposato nel popolare castello di famiglia. Il figlio di Donna Imma Polese e Matteo Giordano, nel frattempo diventati eredi della "Sonrisa", ha portato all'altare la 22enne Anna Somma.
Quanto costa fare un matrimonio al castello delle cerimonie?
Stando a quanto appreso sul web, pare proprio che un pranzo di matrimonio al celebre Castello delle Cerimonie costa dagli 80 ai 120 euro a persona. Ovviamente il costo dipende dal periodo scelto per sposarsi, dal numero di invitati e soprattutto dalle portare e dal tipo di pranzo che si sceglie per le nozze.
Come si chiamava prima il castello delle cerimonie?
Il programma, realizzato da B&B Film per Warner Bros. Discovery, si chiamava inizialmente Il Boss delle Cerimonie e aveva come protagonista Antonio Polese (e successivamente Imma), conosciuto come il Boss delle cerimonie, proprietario del Grand Hotel La Sonrisa.