Domanda di: Dr. Harry Morelli | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(28 voti)
Marilyn era alta 166,37 cm, con un peso oscillava tra i 52 ed i 60 chili nel corso della sua vita. Sulla taglia che portava ci sono diverse opinioni, si parla comunque di misure tra la 44/46/48, con una terza di seno, con un classico corpo a clessidra ben proporzionato.
Nell'intervista, Marilyn ha detto di aver praticato una strana dieta, al fine di mantenere la sua famosa figura. Innanzitutto, aveva sostituito la caffeina con lo champagne. Per quanto riguarda i pasti, latte caldo, due uova crude e vitamine al mattino.
Il peso oscillava tra i 52 ed i 63 kg, non aveva molta cura nel mangiare, si cibava distrattamente, sino poi ad arrivare a momenti di dieta per riprendere le forme desiderate.
Ebbene, questo è stato il risultato: era alta 1 metro e 64 centimetri; pesava 50 chili; aveva una conferenza toracica ridottissima, un vitino di vespa, e si un seno molto generoso per cui se oggi si dovesse provare un reggiseno porterebbe una quarta.
Aveva un canone di bellezza molto anni '50-'60, diversissima lontana da quelli di oggi, ma era talmente fotogenica e brillante che ancora oggi la ammiriamo! Marilyn è anche una bellezza curvy; ragazze, la “donna più bella del mondo” era una taglia 46! Questo ci dovrebbe far riflettere.