Che fotocamera ha iPhone 14?

Domanda di: Giacinta Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (36 voti)

iPhone 14 e iPhone 14 Plus fissano un nuovo standard per le foto e i video grazie ad una nuova fotocamera principale da 12MP con un sensore e pixel più ampi, una nuova fotocamera frontale TrueDepth, ultra-grandangolo per inquadrature più larghe, e Photonic Engine, che garantisce un enorme salto prestazionale in ...

Quanti megapixel di fotocamera ha l'iPhone 14?

A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 7.8mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 14 ancora più spettacolare.

Cosa ha in più iPhone 14?

Le novità principali sono la Dynamic Island e la fotocamera. Non abbiamo menzionato il processore, A16 Bionic, ma è alla base di queste possibilità. Questi telefoni sono il nuovo top di gamma di iPhone. In dollari hanno lo stesso prezzo dei precedenti: da 1.000 a 1.600 dollari in base alla capacità di storage.

Cosa cambia dall'iPhone 13 al 14?

L'iPhone 14 e l'iPhone 13 si differenziano appena in termini di dimensioni. Un grande vantaggio potrebbe essere lo schermo sempre acceso di cui l'iPhone 14 Pro è dotato con l'aggiornamento iOS 16. Inoltre l'iPhone può continuare a inviare messaggi anche se lo schermo è bagnato dall'acqua.

Quante fotocamere iPhone 14?

iPhone 14 ha due fotocamere, una normale e una ultra-grandangolo. La risoluzione della fotocamera principale è pari a 12 megapixel, con apertura focale f/1.5 e stabilizzazione ottica.

NON avete capito IPHONE 14  (il modello base..)