Che ha ucciso Nina?

Domanda di: Ulrico Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (68 voti)

Dopo diverse congetture e piste false si è finalmente scoperta l'identità dell'assassino: a uccidere Nina è stato Totò (Antonio Orefice), che nell'ultima puntata della seconda stagione si è pentito del suo gesto incontrando il perdono di Carmine per poi finire di scontare la pena a Poggioreale e non più a Nisida.

In che episodio si scopre chi ha ucciso Nina?

La morte di Nina avviene alla fine dell'episodio 2 della seconda stagione.

Chi ha ucciso Carmine mare fuori?

Ciro, Totò, Edoardo e Gaetano si mettono alla ricerca della lametta, Ciro è della convinzione che è stato Carmine a rubarla, quindi si accanisce contro di lui insieme ai suoi tirapiedi: Gaetano colpisce Carmine con una violenta ginocchiata allo stomaco, infine Ciro gli promette che lo ucciderà se la lametta non verrà ...

Dove è stato registrato Mare fuori?

Mare Fuori – la serie record di RaiPlay – sta per arrivare anche in chiaro. A breve potremo guardare gli episodi della terza stagione anche in Tv, sul canale Rai Due. Come già annunciato dagli autori, la terza stagione si comporrà di ben 12 episodi.

Come si chiamano i ragazzi di mare fuori?

Filippo, Carmine, Ciro, Naditza, Pino. Sono indubbiamente tra i personaggi più amati di Mare Fuori, serie tv che racconta le storia di un gruppo di ragazzi in un carcere minorile di Napoli.

Totò ha ucciso Nina!Mare fuori