Che lavoro fa l'uomo più ricco del mondo?

Domanda di: Fulvio Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (57 voti)

ROMA - Il suo patrimonio personale ammonta a oltre 200 miliardi di dollari, ma perché stupirsi? Considerato attualmente l'uomo più ricco del pianeta, Bernard Arnault è il fondatore nonché Ceo di Louis Vuitton Moët Hennessy (Lvmh), multinazionale francese proprietaria di oltre settanta marchi dell'alta moda e non solo.

Che lavoro fa il più ricco del mondo?

Il più ricco: Jeff Bezos (114 miliardi di dollari), fondatore di Amazon e proprietario del Washington Post e della società aerospaziale Blue Origin.

Come ha fatto Elon Musk a diventare così ricco?

Nel 2004 entra a far parte di Tesla Motors, azienda fondata un anno prima da Martin Eberhard e Marc Tarpenning. Dopo aver investito circa 6,5 milioni di dollari in azioni dell'azienda, Musk è tutt'ora CEO e product architect di Tesla.

Chi è l'imprenditore più ricco al mondo?

Elon Musk torna ad essere l'uomo più ricco del mondo. Lo ha stabilito la classifica Bloomberg Billionaires Index, che monitora i patrimoni delle 500 persone più ricche del mondo.

Chi è stato l'uomo più ricco di tutti i tempi?

Più di ogni cosa, comunque, Mansa Musa ha un patrimonio stimato di 400 miliardi di dollari attuali (ma secondo alcuni ci si potrebbe spingere anche a 700) che lo rendono l'uomo più ricco della storia.

ECCO COME L'UOMO PIU' RICCO DEL PIANETA SPENDE I SUOI MILIARDI