Che problema ha Mattia di Amici?

Domanda di: Sabatino Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (46 voti)

Mattia Zenzola ha partecipato ad Amici nella scorsa edizione ma è stato costretto a ritirarsi per via di un grave infortunio alla caviglia. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso una seconda possibilità e così è stato.

Che malattia a Mattia di Amici?

Quando Mattia aveva 9 anni attraverso accertamenti clinici è emerso che era affetto da un osteosarcoma. Dopo la disperazione iniziale, è iniziato un percorso difficile dove il bambino con i suoi affetti più cari hanno provato in tutte le maniere a ritrovare la salute smarrita e la salvezza.

Perché Mattia è andato via da Amici?

Perché Mattia non è in studio ad Amici 2023 del 5 febbraio

Pure lui, come Mattia Zenzola, non avrebbe partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi perché influenzato. I due dovrebbero tornare regolarmente in studio nel corso della prossima registrazione che sarà in onda domenica 12 febbraio su Canale 5.

Perché Mattia di Amici balla con il plexiglass?

Umberto gli ha ricordato il suo obiettivo: è ad Amici per ballare e il suo ballo è l'unica cosa che può controllare. Mattia ha chiesto un gesto a Umberto, di posare la mano sul plexiglass appoggiata alla sua, per sentirne insomma affetto e supporto.

Chi è la fidanzata di Mattia di Amici?

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si sono fidanzati.

Amici 22 - Mattia - Que no que no