Che scarpe sono le Birkenstock?

Domanda di: Audenico Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (23 voti)

Birkenstock Madrid: le ciabatte più femminili e glam
Composte da un'unica fascia regolabile con fibbia e da un plantare anatomico rivestito in pelle morbida, queste pianelle vengono proposte da Walter Calzature in nuance delicate e sobrie come blu, marrone, nero.

Cosa hanno di speciale le Birkenstock?

#2 COSA HANNO DI SPECIALE

Poi, le Birkenstock hanno due caratteristiche fondamentali molto importanti: l'opzione SOFT FOOTBED e la possibilità di scegliere se a PIANTA STRETTA o LARGA.

Che tipo di scarpe sono le Birkenstock?

Birkenstock Orthopädie GmbH & Co. KG è un produttore di scarpe nato nel 1774 con sede a Neustadt in Germania. L'azienda vende in particolare sandali, e altre calzature riconoscibili per le loro sagome in sughero e suole in gomma e che si adattano alla forma del piede di chi lo indossa.

Perché le Birkenstock sono comode?

i birkenstock sono comodissimi grazie alla suola plantare! Sta di fatto che, da ormai tanti anni, le Birkenstock sono nell'immaginario comune associate alla comodità – data dalla loro suola plantare – e meno al fashion.

Quanto costano le Birkenstock originali?

Il prezzo. Infine, un prodotto di qualità come un sandalo Birkenstock originale ha un prezzo in linea con la bontà del prodotto: per i modelli “normali” i prezzi possono andare dai 50 agli 80 €, mentre le serie limitate, le edizioni speciali e i prodotti topo di gamma superano facilmente i 100 €.

6 ERRORI di stile IMPERDONABILI che gli uomini fanno - Stile Uomo