Domanda di: Ing. Nathan Monti | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(68 voti)
Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez ieri, zainetto in spalla e con la divisa della scuola inosso, ha dato il via al suo secondo anno di asilo presso la prestigiosissima Saint Louis School di Milano, un istituto privato bilingue d'eccellenza.
Chiara ha frequentato il liceo classico Daniele Manin a Cremona e si è diplomata con 78. Il suo amore per i selfie e di scattarsi le foto, sembra l'abbia ripresa da sua madre. Sin da piccola, infatti, la fotografava spesso insieme alle sue sorelle più piccole.
Zainetto in spalla, polo bianca, pantaloncini e maglioncino blu, tutto rigorosamente con lo stemma della prestigiosa Saint Louis School, l'istituto d'eccellenza che Leone frequenta dallo scorso anno. Si tratta di un campus bilingue che va dalla scuola dell'infanzia sino alla secondaria.
L'iscrizione per il primo anno ammonta a 2.800 euro. Per la scuola d'infanzia i costi annuali sono di 11.370 euro, da pagare in due rate. Il prezzo si alza con il passare degli anni, fino a 18.170 euro per la scuola secondaria.
Conclude il look la borsa da 150mila euro Birkin d'Hermès in coccodrillo. Un modello lussuoso decisamente opposto allo stile di Fedez, che ha optato per una mise più sportiva per accompagnare il figlio alla Saint Louis School, istituto bilingue che il piccolo frequenta con grande entusiasmo.