Che significa Adobe Acrobat?

Domanda di: Rosalino Russo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (48 voti)

Adobe Acrobat è un'applicazione di desktop publishing realizzata da Adobe per creare e modificare file in formato PDF.

A cosa serve Adobe Acrobat?

Permettiamo a persone e aziende di creare, modificare, condividere, acquisire e firmare facilmente documenti digitali in modo da poter comunicare e collaborare in modo sicuro su vari dispositivi. Nell'ultimo anno sono stati aperti nei prodotti Adobe più di 400 miliardi di file PDF.

Cosa si può fare con Acrobat?

Con Acrobat Reader è possibile aprire, leggere e stampare i PDF e compilare i moduli PDF. Per convertire un documento in PDF o eseguire altre attività più complesse, puoi acquistare o abbonarti ad Acrobat Pro.

Come scaricare Adobe Acrobat gratuito?

Passa alla pagina Download di Adobe Acrobat Reader e fai clic su Scarica Acrobat Reader. Fai clic su Salva per scaricare il programma di installazione di Adobe Reader. Quando il file scaricato viene visualizzato nella parte inferiore della finestra del browser, fai clic sul file .exe relativo a Reader.

Quanto costa Adobe Acrobat?

L'abbonamento a Adobe Acrobat Reader dc prevede tre tipi di abbonamento ed é disponibile solo per Windows: - Abbonamento Adobe Reader mensile a 28,05€ al mese e nessun vincolo di durata. - Abbonamento Adobe Reader annuale a 15,85€ al mese per un anno. Paghi mensilmente l'abbonamento.

Come funziona Adobe Acrobat Pro e differenze con Reader DC