VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Che nome ha Kiki?
Il nome Kiki deriva dalla lingua spagnola ed è comunemente usato come versione abbreviata di nomi che iniziano con la lettera K. Viene principalmente dato agli individui come soprannome o forma familiare di indirizzarli.
Cosa significa kikki?
Il termine, che in arabo ha lo stesso significato che in italiano, è stato scelto come omaggio per celebrare la bellezza del luogo, oggi considerato un vero e proprio gioiello architettonico del barocco siciliano.
Cosa vuol dire kuro in giapponese?
Kuro (黒) in giapponese significa nero, il colore dell'oscurità, del mistero e dell'eleganza, contrapposto al bianco; può anche riferirsi a concetti più specifici come "artiglio" o "nono figlio", a seconda del contesto e dell'uso culturale, diventando comune anche come nome o soprannome.
Cosa significa "kiki" in slang?
Sezione commenti. e viene definito in modo approssimativo come un raduno di amici allo scopo di spettegolare e chiacchierare, e in seguito reso più noto nella canzone "Let's Have a Kiki" delle Scissor Sisters.
Cosa vuol dire ki in giapponese?
Il concetto orientale di ki è di difficile definizione. In Giappone, tale termine è usato quotidianamente a partire dall'instaurarsi della cultura cinese. Il ki esprime il concetto delle energie fondamentali dell'universo, di cui fanno parte la natura e le funzioni della mente umana.
Cosa vuol dire il nome Kiki?
Il suo nome in giapponese significa "terrificante". Kiki.
Come si dice 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 in giapponese?
Conteggio dei nativi giapponesi: “hitotsu” (1), “futatsu” (2), “mittsu” (3), “yottsu” (4), “itsutsu” (5), “muttsu” (6), “nanatsu” (7), “yattsu” (8), “kokonotsu” (9) e “tou” (10).
Cosa vuol dire Kyo?
Kyo significa letteralmente sutra, ma in questo contesto indica la Legge mistica, la verità eterna, la legge fondamentale che permea la vita e l'universo, paragonata ad un fiore di loto. Il carattere cinese kyo implica anche l'idea di un “filo”.
Come dire ti amo a lei?
Ecco alcuni modi brevi e dolci per esprimere il tuo amore.
Ti ho reso il tuo preferito! L'ingrediente segreto è l'amore. Sei il mio tutto. Sarò per sempre tuo. Ti adoro. Sarò sempre qui per te. Sei la mia persona preferita. Mi scaldi l'anima.
Come si dice amore in elfico?
"Meleth nîn" va bene come qualsiasi altro se vuoi tradotto "My Love".
Cosa significa Shiro?
Tradotto come samurai e gentiluomo, questo nome rappresenta onore, valore, disciplina e rispetto. Nel corso della storia, il nome Shiro è apparso in vari contesti, in particolare in relazione ai leggendari guerrieri samurai giapponesi.
Cosa vuol dire kaito in giapponese?
Significato del nome Kaito Il nome Kaito ha radici nella lingua giapponese, dove porta con sé profondi e affascinanti significati di mare e oceano, incarnando anche le nozioni di elevarsi e volare.
Cosa significa kimi in giapponese?
Significato del nome Kimi Il nome Kimi, derivante dalla lingua giapponese, ha un significato profondo sia in contesti storici che contemporanei. Radicato nella sua etimologia, Kimi porta con sé connotazioni di felicità, gioia e bellezza.
Cos'è Kiki?
L'effetto Bouba/Kiki è un fenomeno per cui il cervello associa spontaneamente suoni e forme. La maggior parte delle persone collega nomi dal suono morbido, come “Bouba”, a figure arrotondate, e nomi più secchi, come “Kiki”, a forme spigolose. È un esempio di integrazione multisensoriale.
Come si scrive Kiki?
Quindi mettiamoci l'animo in pace, 危機 kiki, crisi, si scrive con i kanji di “pericolo” e di “telaio”. A meno che “telaio pericoloso” si una complessa espressione che indica un'opportunità insperata, proprio non ci siamo.
Qual è la traduzione di "kiki"?
s.m. (colloq) (gorge) gargarozzo, strozza f.: serrer le kiki à qqn strozzare qcu.